Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ktm 660 Smc

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ktm 660 Smc

Chi mi da una carrellata di informazioni sul ktm 660 smc 2007?
    Utilizzo stradale ma sportivo
    Grazie

• Font Size
    Una gran moto per utilizzo stradale, sul sportivo devi passare su una 525 per avere già il massimo.
    Io allora quando ho acquistato il mio primo motard (2005) volevo un'Husqvarna perchè super campioni nel motard, stavo sbagliando acquisto credendo di prendere il massimo delle prestazioni con la SM610, invece il top per correre era la SM510R, tutto un'altro mondo...
    Dipende che uso vuoi farne maggiormente, sappi che tipo io con la SM510 non ho la pompa del riciclo olio, vietato tenerla a stecca per più di 4km. quando la SM610 (molto più tranquilla) puoi andare a manetta anche in autostrada.
    X maggiori info: luca171@virgilio.it

Ciao

Comment

• Font Size
      ma il 660 come ava a prestazioni ed affidabilità?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Enro View Post
        ma il 660 come ava a prestazioni ed affidabilit??
        ...ne abbiamo parlato e ne parliamo su un tot di post di come va il 660...

Il 660 ? MOLTO affidabile, richiede molta meno manutenzione di un 450 derivato cross e ha una vita di gran lunga superiore.

Per strada ? una moto perfetta (anche come ciclistica, giustamente pi? stabile di una racing), l'unico difetto ? che le vibrazioni si fanno sentire.

E' una moto da circa 55 CV/Ruota, quindi piano non va... poi dipende da cosa si cerca...

Comment

• Font Size
          Secondo me è esagerato il 660! Però non saprei...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Ufo View Post
            Secondo me ? esagerato il 660! Per? non saprei...
            scusa ma esagerato in che senso?

Comment

• Font Size
              Che non te lo puoi godere!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Ufo View Post
                Che non te lo puoi godere!!!
                me la puoi spiegare questa....???!

Comment

• Font Size
                  1° lui ha detto che la usa su strada e quindi bisognerebbe vedere che strade... però il Sm non andava usato nei kartodromi. Vedendo quelli delle mie parti (tra Rimini e Pesaro), mi chiedo che te ne fai di un 660 in delle pistine così... ma poi non saprei... magari ci si diverte ma per me oltre il 450 non ha senso andare... potenza inutile!

Comment

• Font Size
                    Il 660 è una grandissima moto tra il 640-625-660 l' ultimo è il più vicino al mondo delle piste le altre 2 sono un pò più stradali...il mio migliore amico lo ha e ci si diverte da morire...pesa pochissimo, ha molta coppia...unico neo non ha l' avviamento elettrico

Comment

• Font Size
                      Lo sto comprando anch'io un 660 con sopra gia il completo akra in titanio...
                      Poi quando mi sarà guarito il polso vi dirò le mie impressioni..

Comment

X
                      Working...
                      X