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Ma è sempre meglio partecipare no?
Una gran moto per utilizzo stradale, sul sportivo devi passare su una 525 per avere già il massimo.
Io allora quando ho acquistato il mio primo motard (2005) volevo un'Husqvarna perchè super campioni nel motard, stavo sbagliando acquisto credendo di prendere il massimo delle prestazioni con la SM610, invece il top per correre era la SM510R, tutto un'altro mondo...
Dipende che uso vuoi farne maggiormente, sappi che tipo io con la SM510 non ho la pompa del riciclo olio, vietato tenerla a stecca per più di 4km. quando la SM610 (molto più tranquilla) puoi andare a manetta anche in autostrada.
X maggiori info: luca171@virgilio.it
1° lui ha detto che la usa su strada e quindi bisognerebbe vedere che strade... però il Sm non andava usato nei kartodromi. Vedendo quelli delle mie parti (tra Rimini e Pesaro), mi chiedo che te ne fai di un 660 in delle pistine così... ma poi non saprei... magari ci si diverte ma per me oltre il 450 non ha senso andare... potenza inutile!
Il 660 è una grandissima moto tra il 640-625-660 l' ultimo è il più vicino al mondo delle piste le altre 2 sono un pò più stradali...il mio migliore amico lo ha e ci si diverte da morire...pesa pochissimo, ha molta coppia...unico neo non ha l' avviamento elettrico
Lo sto comprando anch'io un 660 con sopra gia il completo akra in titanio...
Poi quando mi sarà guarito il polso vi dirò le mie impressioni..
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