Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[PISTA] Gomme.. quale scelta?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

[PISTA] Gomme.. quale scelta?

ciao a tutti visto che si avvicina il periodo delle pistate volevo sapere con quali gomme vi trovate bene x girare in pista... ora io ho dello scorpion sync (con all'attivo 1600km) ma non mi ispirano molto... :S
    alternative??
    prezzi??
    grazieeeeeeeeeeeee
    ale

• Font Size
    non ho mai provato le scorpion,pero' ho girato con le sc (1 ant,2 post) ma dopo alcuni giri vanno in pappa,nel senso che la posterire scivola quando si scalda troppo.
    ho provato (solo post.) la maxxis (slickmedia) e devo dire che va abbastanza bene,ma dopo aver provato le dunlop(slick) dai 3 ai 4 secondi in meno e mi sembrava di andare meno

Comment

• Font Size
      ero indeciso se provare o meno le nuove avon quelle omologate con il disegno rain... qualcuno le ha mai provate?

ps grazie della risposta
      Last edited by alegev60; 12-04-07, 10:00.

Comment

• Font Size
        Dunque io uso metzeler slick(ufficiale) dietro e racetec davanti..la racetec è un ottima gomma però la mia è durata 2 pistate full day anche se le ha fatte bene(chiaro che dipende dalla mescola)! quella dietro io nn ho coppia e potenza cm i 4t però nn fa una piega quando apro a metà curva..il consumo è unioforme e dura ancora...spero di provare Dunlop al piu presto!

Comment

• Font Size
          Originally posted by alegev60 View Post
          ero indeciso se provare o meno le nuove avon quelle omologate con il disegno rain... qualcuno le ha mai provate?

ps grazie della risposta

...piuttosto che Avon, se cerchi delle omologate, Maxxis...

Comment

X
          Working...
          X