Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vor...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Vor...

    Come da titolo, avre ibisogno di qualche informazioncina su questa casa produttrice e sulle moto, in particolare un 400 Enduro. So già che la VOR è chiusa e il marchio è in vendita perciò i ricambi saranno sicuramente difficili ma pensando che è una moto da cross se proprio non si trova niente si adattano le cose...

    Parlando del modello già con la pompa dell'olio, qualcuno ce l'ha, l'ha avuto, lo possiede?

    avrei bisogno di qualche informazione a riguardo (come va, manutenzione, costi, cavalli ecc), dato che un mio amico ne sta prendendo uno e come al solito so che appena presa finirà in officina da me per farci un controllo

    Scrivo qua perchè il mio amico ha idea di farlo diventare motard per girarci in città... qualcuno può darmi qualche informazione? pro-contro ecc...

    dimenticavo di dirvi che la moto in questione è un VOR 400 enduro RC, quello per intenderci coi carter in magnesio
    Last edited by Airquake; 11-04-07, 01:38.

  • Font Size
    #2
    io sto prendendo il 503 sm... i ricambi si trovano ancora facilmente e nn costano una mazza (io le valvole le trovo a 12€ ciascuna)... manutenzione ne serve parecchia ma i pistoni li fa ancora la vertex... sulle prestazioni e manutenzione specifica del 400 nn ne so nulla (p.s. sicuro che abbia la pompa dell'olio? il 503 che deriva dal 450 nn ce l'ha..)

    Comment


    • Font Size
      #3
      Dipende dai modelli, c'è quello con la pompa e quello senza... tu dove li trovi i ricambi?
      Il mio amico prende il 400 perchè ha avuto sta occasione e soprattutto xkè è una versione speciale... ma sicuro ci metterà il kit 530...

      Comment


      • Font Size
        #4
        io i ricambi me li procuro tramite il mio meccanico... se vuoi gli chiedo lui dove se li procura... ma il 400 ha anche lui il telaio "strano"? quello cn l'unico longherone superiore che fa anche da cassa filtro come il 503? e i motori sn scambiabili tra tt i modelli?

        Comment


        • Font Size
          #5
          il basamento è lo stesso perciò si può portare a 530... in caso abbiamo bisogno di ricambi ti chiamiamo... cmq nn so quale sia, mi ha detto che è il modello RC in edizione limitata, nn ho captio bene se del 2004 o 2003 ma comunque quello li, 400, enduro, coi carter in magnesio

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Airquake View Post
            il basamento ? lo stesso perci? si pu? portare a 530... in caso abbiamo bisogno di ricambi ti chiamiamo... cmq nn so quale sia, mi ha detto che ? il modello RC in edizione limitata, nn ho captio bene se del 2004 o 2003 ma comunque quello li, 400, enduro, coi carter in magnesio
            fai prima a chiamare direttamente il magazzino vor che poi dovrebbe essere dalle tue parti...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by dillo View Post
              fai prima a chiamare direttamente il magazzino vor che poi dovrebbe essere dalle tue parti...
              numero?

              Comment


              • Font Size
                #8
                la vor ha ancora il sito...

                Comment


                • Font Size
                  #9


                  questo?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by dillo View Post
                    la vor ha ancora il sito...
                    peccato che l'ultimo aggiornamento ? stato nel 2004

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X