Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ma sarebbe il modello NOX che allora costava una follia???
Allora mi ricordavo però tutta in carbonio con sopra i cerchi maggiorati per le corse... Che anno è, quanto costava allora?
PS= Sono un felicissimo possessore Husqvarna SM510R 05' preparata corse, l'unica moto italiana che mi soddisfi al 100%
Bell'acquisto, si può sapere quanti $ ti hanno chiesto?
Anch'io ho appena comprato una 570R. Ha gi? lo scarico Akra completo, ma ancora ne mancano di cose, in primis i cerchi anodizzati blu coi mozzi oro, corona anodizzata e catena blu.
Anch'io ho appena comprato una 570R. Ha gi? lo scarico Akra completo, ma ancora ne mancano di cose, in primis i cerchi anodizzati blu coi mozzi oro, corona anodizzata e catena blu.
BBono Max...quella di MacGay ? un'altra cosa...
ahhh....ciambelle.....
Comment