Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pit Bike...cosa ne pensate...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by kaka 22 View Post
    ok il prezzo sar? un p? alto...ma comunque non ? una pit che fa cagare... ha le sospensioni rifatte... il motore preparato..monta lo scarico leovince... ha le gomme gia serie e oramai di cinese non ci ? rimasto pi? niente apparte il telaio che ? stato debitamente rinforzato ..e poi i telai della orion si rompevano se facevi cross...non motard...non ne ho mai sentito che si rompessero in motard.... compra la pit nuova..poi mettiti su le gomme per poter almeno non volare ,rifai le sospensioni...cambia tutta la viteria ...metti apposto le piccole magagne cinesi e poi dimmi quanto vieni a spendere!!!!
    e poi a prescindere da tutto ....non puoi spandere merda cosi tanto per .....
    dici a me Ste? in fondo l'ho anche rivalutata, pur scrivendo che per me 800 ? un pochino alto

Comment

• Font Size
      no ste non ce l'ho con te, ma con chi ha intrapreso questa "diffamazione" ...discorso chiuso!!!!!

Comment

• Font Size
        ...comunque per me si ? perso di vista la strada: da giochino sono diventate moto al 100%!!!

http://www.buccimoto.com/new/webproduct.php?cid1=1

Comment

• Font Size
          belle vendono pinze discacciati per pit dal pieno

Comment

• Font Size
            Originally posted by br1 View Post
            ...comunque per me si ? perso di vista la strada: da giochino sono diventate moto al 100%!!!
            verisssssimo

Comment

• Font Size
              Originally posted by wizzinga View Post
              verisssssimo
              non sono sicuro se metterci l'antisaltellamento o il traction control.....
              la telemetria evidenzia che il tracciato in entrata sarebbe migliorabile riducendo il freno motore , per? il tc mi fa gola...

Comment

• Font Size
                Originally posted by kaka 22 View Post
                ok il prezzo sar? un p? alto...ma comunque non ? una pit che fa cagare... ha le sospensioni rifatte... il motore preparato..monta lo scarico leovince... ha le gomme gia serie e oramai di cinese non ci ? rimasto pi? niente apparte il telaio che ? stato debitamente rinforzato ..e poi i telai della orion si rompevano se facevi cross...non motard...non ne ho mai sentito che si rompessero in motard.... compra la pit nuova..poi mettiti su le gomme per poter almeno non volare ,rifai le sospensioni...cambia tutta la viteria ...metti apposto le piccole magagne cinesi e poi dimmi quanto vieni a spendere!!!!
                e poi a prescindere da tutto ....non puoi spandere merda cosi tanto per .....
                spandere merda? diffamazione? ora ti vergogni di ci? che hai scritto?
                intanto me l'hai proposta a 800?, lo stesso giorno l'hai messa su un altro forum a 700, e ieri l'hai abbassata a 600..

la mia non ? assolutamente una diffamazione, ho solo scritto cosa mi ? stato proposto...

diffamare = Chiunque comunicando con pi? persone, offende l'altrui reputazione,

io nn ho offeso nessuno, ho riportato un offerta (Che poi ? diventata pure pubblica nel forum delle minimoto, perci? non puoi neanche appigliarti alla privacy dei PM)... mai mettersi contro un laureando in giurisprudenza

tornando al discorso pit bike, posso capire il discorso che tu dici prendi una cinese e fatti tutti i lavori... per? ricordati che io compro una cinese nuova a 600? e poi per farla come te ci spendo 300?, non di piu', e poi ho una moto nuova, con il motore garantito che se mi si spacca domani posso sostituirmelo...

800? ci stava anche bene, se fosse una minimoto di inizio anno e ancora in produzione, non una orion 27 fuori da 2 anni per cedimenti di telai scusa... ti ripeto come ti ho gi? detto nel pm, per quella cifra mi prendo una dream 69, molto meglio della orion, garantita e tutto... ok non avr? lo scarico leovince (200? mi sembrano troppi.. comunque ci credo), e le gomme dunlop (quelle saranno veramente da 20? a coppia..) per? per quello che devo farci io va piu' che bene e soprattutto ho un mezzo nuovo di fabbrica, nuovo di concezione, che non mi si spacca se decido di fare un salto, e garantito...

comunque se non ti sei offeso di quello che ho scritto e decidi di ritoccare molto il prezzo (comunque vedo che hai gi?c ambiato idea in 2 giorni di ben 200?, chiss? che tra 4 giorni lo vendi a 400 ) ci vediamo e ci conosciuamo (siamo della stessa zona quasi) e ne parliamo, col motardino davanti... e amici come prima

Comment

• Font Size
                  ma che poi senza andare lontano o'animal90 qui di daidegas vende la XP4 a 1'000€... polini, non orion

Comment

• Font Size
                    Originally posted by wizzinga View Post
                    liso gamletti, voltini plimavera...allivano subito sinore...

minchia SO IL CINESE!!!
                    a commiss? ? tutta colpa der cinese .........................pokoto pokoto!! un par de cojoni .....ah ah ah
                    tomas milian di varano

Comment

• Font Size
                      ok diciamo che mi mi sono espesso male... comunque se rileggi bene quello che hai scritto...ci sono alcune frasi che prendono per il "culo" il lavoro da me fatto... riguardo al fatto dei prezzi dello scarico e gomme ... solo lo scarico viene 208 euro da bucci moto le gomme costano 90 euro ....il prezzo che ti ho detto 200 era inteso gomme pi? cerchi..... non mi sono offeso...mi hanno solo dato fastidio alcune tue frasi tutto qui....

Comment

• Font Size
                        boh io credevo ti fossi offeso dato che ti ho mandato 3 pm e non mi hai risposto... passino i 90€ di gomma (anche se ti giuro che mi sembrano una follia), e i 208 di scarico... ma rimane sempre un orion 27... ricordati che se ci ripensi sul prezzo io sono vicino a te e ci possiamo vedere... se vuoi scambiare se no le cose io ho tanta roba x moto...
                        Last edited by Airquake; 22-07-07, 00:53.

Comment

• Font Size
                          cià kaka ora prendo 2 informazioni su quella pit e poi ne riparliamo in pm
                          Last edited by Airquake; 22-07-07, 01:18.

Comment

• Font Size
                            ok...non ti preoccupare ...sempre disponibile.....

Comment

• Font Size
                              Ragassuoli, domenica mattina vorrei andare con un amico a Codogno, viene qualcuno?

Comment

• Font Size
                                se vieni a chignolo forse mi trovi

Comment

X
                                Working...
                                X