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Ma è sempre meglio partecipare no?
quella del link sopra, che ho preso io, costa 820 euro a casa, ? pi? potente, pi? affidabile, cambio e frizione superiori, ottimo telaio.
Un p? carente di freni, per fare motard bisogna sostituire il cerchio da 14 con uno da 12 (costo 80 euro completo con disco freno da mobster , oppure si possono prendere solo raggi e parte esterna..)
poi bisogna prendere le gomme dunlop tt 91 o le nuovissime 92 gp
Per? se vuoi fartela...b? ti consiglio di aspettare che mi arrivi cos? la tocco con mano...tecnicamente ? identica alla mobster scarface, per? ha un motore migliore e con radiatore dell'olio http://www.mobsterpitbike.com/prodotti.asp?IDcat=49
azz......arrowy 138cc. ? come quella che ha preso mio padre su ebay........appena arriva metto il cerchio da 12
azz......arrowy 138cc. è come quella che ha preso mio padre su ebay........appena arriva metto il cerchio da 12
ottima pit..praticamente nessuna differenza con una mobster scarface , in nessun particolare tranne la termica del motore che è 138 e presenta il radiatore (bello ma con poca superficie di scambio, ma cmq metterne un altro è un attimo, una volta che c'è il circuito) però il basamento è quello del lifan 125 (quello della scarface, in pratica..) resta da capire se c'è la testa buona del 138 con le valvole maggiorate o la testa del 125.
io ho preso i cerchi da 10 -10
da come la descrivi la conosci benissimo ..............appena mi arriva ti chiedo delle info .
Pensavo per adesso il cerchio da 12, tanto pe gira nei paddok e forse qualche pistata al sagittario (1.400 metri) poi se me attizza allora gi? con l'up-grade
ma guarda che già col cerchio da 12 va benissimo fai 12 12 è ottima come appoggio e tra l'altro quelle che vanno veramente forte nelle gare sul veloce sono 12 12 , io ho scelto 10 10 perchè mi piace andare nelle piste molto lente e guidate , e perchè così evito di cambiare l'impianto frenante che col 14 ant è decisamente deboluccio, col 12 sarà sufficiente, col 10 spero sia abbastanza valido (perchè il disco resta sempre lo stesso) . buon divertimento!
Grazio ne sai troppeeee uaua cmq anche io la uso per allenarmi è una figata e se cadi i danni sono inesistenti...per il pilota e per la moto! grazio lunedi andiamoa girare a torino? uauaua
ciao Fabri, lunedì ho dei pazienti , martedì devo andare a trovare un'amica, mercoledì sono tutto tuo oppure sabato questo!
Comunicazione di servizio: oggi ho montato i cerchi da 10 10 con dunlop tt 92 gp, mi sono messo la tuta e sono andato a fare due pieghe in quartiere ginocchio a terra la moto va bene così solo sarebbe da irrigidire il mono post ma il registro è durissimo (sembra quasi bloccato con frenafiletti..) , e il freno anteriore è lo stesso scarso...è possibile fare due tre frenate con post che si alza ma poi fa fading. adesso l'ho spurgato ma nn mi sembra ci sia particolare differenza. temo che ci vorrà un impianto decente.
X fabri la pit con le 10 10 mi da più l'impressione di precisione della tua (lui ha 12 12 ) vedremo come andrà in pista..
Ma con quei cosi ci si pu? circolare su strada liberamente? Per esempio adesso abbiamo uno scooter vecchissimo che tra un p? dovremo buttare perch? ? Euro -1 se mi prendo una pit 125 ( mio fratello ha la patente B) poi possiamo usarla come moto trnquillamente in giro?
ci sono e sono ovviamente pi? potenti delle pit, ma sono di dimensioni abbastanza rilevanti e pesanti. personalmente per prima cosa cerco un mezzo che si guidi bene e non credo che un motard cos? grande corrisponda alle mie esigenze. Finch? sono molto piccoli e pesano 65 kg il fatto che il telaio e le sospensioni non siano di livello eccelso passa in secondo piano, ma se sono 100 kg e grandi quasi come un motard (sono pi? grossi di un 85 2T ) lo senti.
Con 500 euro si compra da mobster (cerca con google) il kittone 146 con carbu, collettore, termica completa per portare sui 15 cv qualsiasi lifan e jailing (jailing ? pi? affidabile) e ti godi una bella guida.
mi quoto per sapo..
io la penso cos?, poi ognuno ha il suo modo di intendere le cose...quanto all'omologazione, anche minis mi sembra ne abbia una omologabile!
Io ho fatto una scelta diversa: ho comprato un polini perche' giro con gente che ha polini e quindi le prestazioni motoristiche sono abbastanza allineate.
I 200 o 250 andranno anche forte, ma se quando vai a girare tutti hanno il 110 o 125 o 138 magari sarai anche il piu' veloce, ma verrebbe a meno la bagarre....
mi è stata appena proposta una orion27 usata, con cerchi da motard e scarico, "rinforzata sui punti critici da un fabbro"... a occhio e croce secondo voi quanto può valere? io dico 300€ contando che è fuori produzione da 2 anni, è vecchia, usata, mezza cinese, e soprattutto si spaccavano i telai.....
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