Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pit Bike...cosa ne pensate...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    si ho lo streetmagic!!! secondo me grazio consiglia bene...in + al me il crf sta sul catzo per principio!

Comment

• Font Size
      grazio ho trovato la tipa giusta per te! cosi la pianti con i buchi di culo!

Comment

• Font Size
        staccatone........................................ ...........??????
        tutta robba di sgummmmamentt......!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!
        quando entravi tu , gli altri vicino se facevano da parte , era troppo forte vedere quanto ti pattinava la ruota posteriore.

p.s.quand ? che ti fai un giro in pista??

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lo zingaro View Post
          quando entravi tu , gli altri vicino se facevano da parte , era troppo forte vedere quanto ti pattinava la ruota posteriore.

ahahaha che pirla! allora il 27 sono a varano. poi ad agosto penso ancora varano e poi sicuro misano con la rhem.

Comment

• Font Size

s? ma Luca va a traverso cos? la gente fa pi? fatica a passarlo..

Comment

• Font Size
              Originally posted by wizzinga View Post
              grazio ho trovato la tipa giusta per te! cosi la pianti con i buchi di culo!

ahahaha l'apoteosi dell'eleganza...

Comment

• Font Size
                ah ah ah ah ......grande wizz!!!!!
                se hai msn ,passamelo che ci si becca li a sparare qualche minkiata.
                apropposito di rievocazioni ,tu hai lo street magic ,io in cantinella ho riesumato l'honda cub 90 ......
                p.s. te che dici ,? meglio una tipo crf o come quella del tuo amico l'orion un po piu grandicella?? mha dovrei provarla.
                dipende da quanto sei grande e da che piste vuoi fare, sullo stretto stretto meglio il replica crf , sul veloce la 29 , che ? un p? pi? grande e soffrirebbe nello stretto . per questo puoi anche scegliere diversi diametri di ruota. scegliendo tra 10 10 , 12 12 o post 10 e ant 12 a seconda di quello che si vuole fare

Comment

• Font Size
                  ma in campania , dove andate con le pit-bike
                  siete piu motard o cross

Comment

• Font Size
                    Io cross...

ci sono 2 amici pit-dotati, uno in costiera e uno a napoli... loro sono pit-motard...

uno dei due però è appena diventato papà e la sta vendendo...

A caserta, insieme a me c'è un'altro ragazzo che fa pit cross, ma ancora non sono riuscito a uscirci insieme.
                    Io vado per campagne...
                    Se vuoi, qualche volta andiamo insieme!!! Nelle mie zone c'è un bel boschetto... e fa proprio al caso!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by kastoro-r6 View Post
                      Io cross...

ci sono 2 amici pit-dotati, uno in costiera e uno a napoli... loro sono pit-motard...

uno dei due per? ? appena diventato pap? e la sta vendendo...

A caserta, insieme a me c'? un'altro ragazzo che fa pit cross, ma ancora non sono riuscito a uscirci insieme.
                      Io vado per campagne...
                      Se vuoi, qualche volta andiamo insieme!!! Nelle mie zone c'? un bel boschetto... e fa proprio al caso!!

Il tuo amico vende la figlia?????!!?

Comment

• Font Size
                        leggendo qua e la ho visto che sn uscite da poco delle pit di cilindrata superiore...
                        del tipo 200 cc e 250cc ovviamente sempre 4 tempi... le avete gia viste e /o provate?

perchè la mia idea iniziale era quella di riprendere una polini xp4 e "bombarla" un po per renderla un po piu performante e divertente... però su un altro forum ho letto di queste pit 250 che sembrano andare parecchio forte...anche se pesano qualcosina in piu rispetto alle classiche pit bike. ..

voi le avete gia viste ?

Comment

• Font Size
                          cacchio avevo trovato anche un video di queste pit 250 che girano in un kartodromo... pero non lo trovo piu ...
                          in questo video pur (a mio modesto parere)non essendoci grandi manici sopra vanno molto forte in rettilineo e anche a livello di maneggevolezza sembrano andare bene, e poi comunque un 250 4 tempi originale penso che almeno un 16/17 cavalli all'albero li vada a sviluppare, il discorso è poi vedere se si riescono a trovare i pezzi di ricambio...

queste pit su ebay si trovano sui 1.000€ nuove

Comment

• Font Size
                            ci sono e sono ovviamente più potenti delle pit, ma sono di dimensioni abbastanza rilevanti e pesanti. personalmente per prima cosa cerco un mezzo che si guidi bene e non credo che un motard così grande corrisponda alle mie esigenze. Finchè sono molto piccoli e pesano 65 kg il fatto che il telaio e le sospensioni non siano di livello eccelso passa in secondo piano, ma se sono 100 kg e grandi quasi come un motard (sono più grossi di un 85 2T ) lo senti.
                            Con 500 euro si compra da mobster (cerca con google) il kittone 146 con carbu, collettore, termica completa per portare sui 15 cv qualsiasi lifan e jailing (jailing è più affidabile) e ti godi una bella guida.

Comment

• Font Size
                              miiii mi fate venir strane vogli........finisco il cr500 e poi me ne prendo una anche io

Comment

• Font Size
                                Grande... vai che fai le sorelle... anzi... mamma e figlioletta!!

Mi raccomando... STESSE GRAFICHE!!

Comment

X
                                Working...
                                X