Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io ho appena portato a casa una polini 110.
Ho scelto questa perche' in compagnia ne abbiamo 8 e prestazionalmente siamo tutti abbastanza allineati.
E' divertentissima e i prezzi sono molto abbordabili.
io l 'avevo fino a maggio dell'anno scorso .... ==> vedi avatar .
poi l ho venduta per prendere la moto ( zx7r )
verso settembre la ricomprerò sicuro perchè mi divertivo in pista con gli altri ragazzi , poi il bello è che cmq sono tutte simili come prestazioni.
io sn andato qualche volta a rozzano , a codogno e ultimamente andavo sempre a chignolo po ( uscita casalpusterlengo )... a chignolo po con 10 € giravo tutta la giornata, la pista è bella come disegno e l asfalto tiene da ***.
la pit bike è un ottimo mezzo per potersi divertire in sicurezza in pista e costa veramente poco mantenerla.
a me piacerebbe avere una moto da pista "grande ", però il fatto è che ci vogliono molti soldi e purtroppo non me lo posso permettere, allora ho scoperto la pit bike e ne sono rimasto molto soddistatto.
p.s. a settembre riprendero la polini pero questa volta con cilindro in alluminio ,carburatore 22 e freno idraulico !
ma se volessi acquistare una pit da cross/motard qual? la migliore in rapporto qualit?/prezzo.
non chiedo la migliore in assoluto visto che vorrei incominciare a livello amatoriale e divertirmi , ma non vorrei acquistare un pacco che si rompe sempre.
dimenticavo dove potrei acquistarla.
alla paggina 2 ci sono dei link , li ho visti ed a livello di estetica mi piace la ORION 29 com? !!
Comment