Originally posted by wizzinga
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pit Bike...cosa ne pensate...
Collapse
X
-
Originally posted by Airquake View Postanche la polini ? cinese? cmq dovevi dirmi un prezzo, cos? ti dicevo a qnt me l'hanno offerta...
per la orion 27 bo....dagli 400 ...ma che ne so bisogna vederla
come quelli che per telefono mi chiedono ste ho mal di schiena cosa devo fare
Comment
-
ma sono dei catorcini cinesi che non valgono 100euro.... voi siete tutti pazzi...
voglio vedere se avevate il coraggio con le lire di spendere + di 2Mioni!!! per ste baracchette...mauahahahaha
Comment
-
Originally posted by wizzinga View Postma sono dei catorcini cinesi che non valgono 100euro.... voi siete tutti pazzi...
voglio vedere se avevate il coraggio con le lire di spendere + di 2Mioni!!! per ste baracchette...mauahahahaha
Comment
-
ok il prezzo sarà un pò alto...ma comunque non è una pit che fa cagare... ha le sospensioni rifatte... il motore preparato..monta lo scarico leovince... ha le gomme gia serie e oramai di cinese non ci è rimasto più niente apparte il telaio che è stato debitamente rinforzato ..e poi i telai della orion si rompevano se facevi cross...non motard...non ne ho mai sentito che si rompessero in motard.... compra la pit nuova..poi mettiti su le gomme per poter almeno non volare ,rifai le sospensioni...cambia tutta la viteria ...metti apposto le piccole magagne cinesi e poi dimmi quanto vieni a spendere!!!!
e poi a prescindere da tutto ....non puoi spandere merda cosi tanto per .....
Comment
X
Comment