Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

.....Foto Gara Campionato......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

.....Foto Gara Campionato......

...la terza gara della mia vita in sella ad un supermotard valevole per il campionato si ? svolta nel piazzale dello stadio nella citt? di Avellino.....asfalto scivolosissimo.... ....derapate in accelerazione incontrollabili.... ....pubblico numerosissimo........c'? stata una sfilata di modelle con abbigliamento motociclistico Scotland.........in concomitanza c'era anche il motoraduno nazionale....... un concerto.......e schermo gigante per vedere la gara del motomondiale..........

Nella mia categoria" Prestige" c'erano 20 piloti ( tutti super veterani di questa specialit?) provenienti dalla calabria, dal lazio, puglia e campania....nelle due manche ne ho messo dietro parecchi.... ;D ;D ;D ........ho portato a casa un'altra coppa......... ;D

Queste sono alcune foto le altre chiaramente su http://carlodeangelis.it .....sezione "in gara"....il sito ? in continuo aggiornamento......

• Font Size
    vai Karl spaccagli il culo... io tifo per te come tutto DDG, sono andato a vedere il triveneto a riva del garda, e nella prestige ci sono manici non indifferenti, mentre nel trofeo honda (CR e XR) penso che mi potevo buttare dentro anche io che sono un pirla. Facci sapere sempre tutto

Comment

• Font Size
      Originally posted by SANDIEGO
      vai Karl spaccagli il culo... io tifo per te come tutto DDG, sono andato a vedere il triveneto a riva del garda, e nella prestige ci sono manici non indifferenti, mentre nel trofeo honda (CR e XR) penso che mi potevo buttare dentro anche io che sono un pirla. Facci sapere sempre tutto
      .... grazie per l'incitamento.... ;D ;D .......condivido pienamente quello che dici....pensa che con il mio tempo di qualifica se avessi gareggiato nella categoria sport sarei partito sulla griglia al secondo posto.......e sicuramente avrei lottato per la vittoria....... ......

Comment

• Font Size
        grande e complimenti. Dagli sempre il gassone

Comment

• Font Size
          Originally posted by desaparesidos
          grande e complimenti. Dagli sempre il gassone
          .......gracias..... ;D ;D ....... .....

Comment

X
          Working...
          X