Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domenica 0403

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Domenica 0403

Domani affrontero' la prima gara del trofeo supermotard Campano.
    La moto ? una Aprilia sxv 450.
    E' la prima volta che mi cimento in questa categoria, venendo dalla velocit? non so cosa mi aspetto.
    Poi ho avuto solo 3 turni di prove per prendere confidenza con questa moto...nn ho mai girato sullo sterrato.
    Domani scrivero' il report.

• Font Size
    benissimo dacci notizie

Comment

• Font Size
      com'? andata!???

Comment

• Font Size
        Ciao Duke,allora un 5° ed un 7° posto....
        In gara 1 nella parte sterrata mi è caduto uno davanti e mi si è spenta la moto sono ripartito penultimo, in gara 2 ero secondo ma a tre curve dalla fine mi si è kiusa davanti e sono caduto (che coglione) e pensare che ho detto sono le ultime 3 curve vai piano...
        Cmq prima gara positiva ma devo migliorare nello sterrato li perdo almeno 5 secondi che nn riesco a recuperare tutto sull'asfalto visto che queste piste sono cortissime.
        LA moto si è comportata bene...ma dobbiamo avere + cavalli in uscita di curva i Cr andavano via e nn bastavo i 300 metri di rettilineo x recuperare.
        Cmq esperienza acquisita, molto divertimento....e tra 15 giorni ci riproviamo.
        A breve mettero' qualche foto.
        Ciao

Comment

• Font Size
          ...hai un SXV e non sei pratico di fuoristrada???

Auguri amico... ti sei scelto una motina che di certo non ti aiuta!!

Recuperare secondi nell'asfalto su chi ? gi? ci prende ? dura, con il bicilindrico lo ? ancor di pi?!

C'era in gara Tommaso Russo? E' uno che conosco, l'anno scorso correva con la Suzuki "Lux Performance" e credo che sia cos? anche quest'anno...('m? glie lo chiedo).

Tu come ti chiami?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Manetta View Post
            Ciao Duke,allora un 5? ed un 7? posto....
            In gara 1 nella parte sterrata mi ? caduto uno davanti e mi si ? spenta la moto sono ripartito penultimo, in gara 2 ero secondo ma a tre curve dalla fine mi si ? kiusa davanti e sono caduto (che coglione) e pensare che ho detto sono le ultime 3 curve vai piano...
            Cmq prima gara positiva ma devo migliorare nello sterrato li perdo almeno 5 secondi che nn riesco a recuperare tutto sull'asfalto visto che queste piste sono cortissime.
            LA moto si ? comportata bene...ma dobbiamo avere + cavalli in uscita di curva i Cr andavano via e nn bastavo i 300 metri di rettilineo x recuperare.
            Cmq esperienza acquisita, molto divertimento....e tra 15 giorni ci riproviamo.
            A breve mettero' qualche foto.
            Ciao
            Grande manetta1!
            complimenti!!!

Comment

• Font Size
              Tommaso russo correrà l'italiano e due gare de mondiale...lo conosco...basta che gli dici starbikers lui capirà.
              Bhe l'Aprilia è decisamente strana..ma sono io che devo migliorare di molto nello sterrato.....tempi alla mano....ti dico avevo il secondo miglior tempo su pista e perdevo circa 6 secondi sullo sterrato....
              Grazie super duke..per i complimenti....

Comment

X
              Working...
              X