Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fantascienza HUSQVARNA

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Fantascienza HUSQVARNA

Dopo tre anni di Supermotard a cavallo dell'ala Giapponese eccovi il mio primo report dopo il test effettuato la settimana scorsa a Castelletto di Branduzzo.
    La moto in questione ? un SM450 di serie equipaggiato con le seguenti parti speciali normalmente reperibili dal catalogo Husqvarna:

Pompa radiale Brembo 16x16
    Kit sospensioni ( forcella e mono )
    Scarico Arrow full-titanium con db-killer

La moto utilizza pinza e disco freno di serie e vi assicuro che funzionano alla perfezione sopportando oltre senza alcun problema le sollecitazioni di una sessione di pista a ritmo serrato.
    Questo a tutto vantaggio del costo dell'operazione.
    Per l'impianto frenante ? stata infatti sostituita la sola pompa freno anteriore.
    Lo scarico Arrow funziona molto bene ed anche a Castelletto ho potuto girare senza nessun problema.
    Il motore spinge a sufficienza e non sembra soffrire particolarmente la convivenza con il db-killer.
    Le sospensioni sono di serie e solo tarate ad hoc cos? come le piastre della forcella.
    Il telaio ? stato verniciato di nero mentre il forcellone essendo alluminio ? stato anodizzato ma questa sono solo libidini estetiche.

Dopo mezza giornata ho girato in 1.16.5 senza particolari problemi.
    La moto frena da paura, ? molto maneggevole ed il settaggio sospensioni ? molto buono con un ottimo feeling sull'anteriore.
    Sull'ovale la moto ? stabile e precisa nella linea ma al tempo stesso estremamente maneggevole.
    Questo per confermare la bont? del prodotto che con poche e mirate modifiche rappresenta una validissima alternativa ad Honda ed in pi? ha anche l'avviamento elettrico.

Mr.T

• Font Size
    bella!!!
    meglio dell' honda?
    le plastiche sono verniciate? se non sono verniciate mi dice chi le fa?...grazie...

Comment

• Font Size
      Stupenda!!!!
      Ma partecipi al campionato organizzato dalla HUSQVARNA?

Comment

• Font Size
        Splendida!

Comment

• Font Size
          Originally posted by reject View Post
          bella!!!
          meglio dell' honda?
          le plastiche sono verniciate? se non sono verniciate mi dice chi le fa?...grazie...
          Le plastiche sono di serie Husqvarna solo in versione nera e gli adesivi sono quelli del SMR450..niente vernice

Mr.T

Comment

• Font Size
            Originally posted by Mr.Tire View Post
            Le plastiche sono di serie Husqvarna solo in versione nera e gli adesivi sono quelli del SMR450..niente vernice

Mr.T
            io nella foto le vedo verde scuro mettalizzato...sono daltonico!?
            comunque complimenti bel mezzo!

Comment

• Font Size
              che ci puoi dire delle differenze riscontrate rispetto alla tua EX CRF?

Comment

• Font Size
                ..molto simile ma questa mi da pi? confidenza specie sull'avantreno.
                La forcella scorre meglio e quindi in ingresso curva ? pi? rapida.
                Mi ha impressionato molto la potenza dell'impianto frenante che fatta eccezione per la pompa radiale Bremb0 16x16 ? strettamente di serie ( pinza radiale e disco sono gli stessi degli SMR450 e 510 )
                Ora ho finito il rodaggio e domenica vado di nuovo a Castelletto a provare.
                Vi far? sapere presto

Mr.T

Comment

• Font Size
                  molto bella complimenti!!

Comment

• Font Size
                    Posso chiederti una foto del recupero liquidi? Come ti sei ingegnato?

Comment

• Font Size
                      molto bella esteticamente...sul resto nn c'è da dire nulla ...brembo...ecc

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Luca7 View Post
                        Posso chiederti una foto del recupero liquidi? Come ti sei ingegnato?
                        La vaschetta recupero liquidi la vedi in foto dietro il motorino di avviamento ( sopra il pignone ca. )

Mr.T

Comment

• Font Size
                          Bel mezzo! Mi manca la moto

Comment

• Font Size
                            Complimenti Tire bel mezzo, io la provero' domani in occasione del trofeo supermotard a cui partecipo.Ovviamnete sarà orginale ma sarà interessante capire le differenze con la mia aprilia...

Comment

• Font Size
                              bellissima ......ottimo mezzo

Comment

X
                              Working...
                              X