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motard con meno di 2500 euro

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    #16
    son molto curioso ankio....
    cè un amico che è anke qui su ddg,colinedwards che ha fatto una trasformazione simile..da un cross con dei pezzi di un Rs..
    ma per ora non gli è andata proprio benissimo...
    magari se viene,può dir la sua opinione
    Last edited by koby54; 23-02-07, 20:31.

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      #17
      Originally posted by Pastri View Post
      La moto in questo caso sarebbe un 250 4t da 53cv circa
      250cc 4t 53cavalli? penso sia impossibile...

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        #18
        Originally posted by Pastri View Post
        La moto in questo caso sarebbe un 250 4t da 53cv circa
        hai sbagliato a scrivere o sei serio???

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          #19
          Qui dice così.

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            #20
            Originally posted by AndreaRS250 View Post
            di certo io non capisco, il motard ? nato proprio per poter correre in "pista" usando per? moto poco costose... e alla fine invece ti sparano fuori mezzi specalistici o meno a prezzi fuori dal normale.. w la coerenza con i principi.
            Un Motard specialistico ha un motore da corsa a tutti gli effetti ( vedi Honda CRF450R x esempio ) ed un reparto sospensioni degno di nota ma questo anche secondo me non giustifica i costi esorbitanti.
            9mila e passa euro sono troppi se pensi che poi per usarlo a correre devi cambiare almeno i cerchi, la pompa del freno e settare le sospensioni ad hoc

            Dovrebbero costare al max. 7 mila euro ma purtroppo credo che rimarr? a lungo un sogno

            Mr.T

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              #21
              Originally posted by AndreaRS250 View Post
              diciamo che a me piacerebbe avere una moto tipo cr 250 da usare come enduro e poi d'estate metter su i cerchi da 17... sicuramente non sarebbe come una motard specifica per via delle sospensioni.. ma a me poco importa se non ci posso fare il mondiale.. per? mi preme che sia leggera.
              Lo feci io qualche anno fa, ma fui costretto a venderla per colpa della legge anti-inquinamento.

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                #22
                Originally posted by Baylisstic_12 View Post
                Lo feci io qualche anno fa, ma fui costretto a venderla per colpa della legge anti-inquinamento.
                Non voglio essere indiscreto, ma all'incirca quanto ti cost? la modifica?
                Se vuoi me lo puoi comunicare anche tramite pm.

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                  #23
                  Prendi una Xr600 anni '90 e monti dei cerchi della cagiva mito...la moto la trovi a 1200? ca,i cerchi se hai fortuna anche a meno di 100?!
                  Stessa cosa puoi fare con una Yamaha xt o tt!

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                    #24
                    Se poi trovi un CR 500...hehehe

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                      #25
                      Originally posted by robo View Post
                      Prendi una Xr600 anni '90 e monti dei cerchi della cagiva mito...la moto la trovi a 1200? ca,i cerchi se hai fortuna anche a meno di 100?!
                      Stessa cosa puoi fare con una Yamaha xt o tt!
                      Vai a vederti il lavorone che ha fatto aero design e poi mi dici!

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                        #26
                        su ebay c'? uno che a torino vendo un cr500 motard del 95 a 1800 euri

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                          #27
                          Originally posted by Pastri View Post
                          Vai a vederti il lavorone che ha fatto aero design e poi mi dici!
                          quella ? spaventosa...troppo bella

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                            #28
                            io personalmente ho un motard. un YZ450F.
                            al momento è in vendita...cmq concordo con chi dice che 9.000euro per un CRF450 sono troppi...io il mio tutto preparato lo vendo alla metà!

                            cmq il punto è che se vuoi fare motard un 2t del 90 dopo 3 volte ti ha gia rotto le palle!
                            come se uno che vuole andare in pista con poco comprasse una Mito.

                            nulla cotro la mito ma diciamo la verità che dopo 4uscite a misano mugello ecc...bè uno si rompe le balle...

                            io credo che se il motard o si fa o nn si fa...
                            io l'ho fatto e ora nn lo faccio...hihih

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                              #29
                              Originally posted by wizzinga View Post
                              io personalmente ho un motard. un YZ450F.
                              al momento ? in vendita...cmq concordo con chi dice che 9.000euro per un CRF450 sono troppi...io il mio tutto preparato lo vendo alla met?!

                              cmq il punto ? che se vuoi fare motard un 2t del 90 dopo 3 volte ti ha gia rotto le palle!
                              come se uno che vuole andare in pista con poco comprasse una Mito.

                              nulla cotro la mito ma diciamo la verit? che dopo 4uscite a misano mugello ecc...b? uno si rompe le balle...

                              io credo che se il motard o si fa o nn si fa...
                              io l'ho fatto e ora nn lo faccio...hihih
                              Approvo

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                                #30
                                Originally posted by AndreaRS250 View Post
                                ma la forcella ? fondamentale? anche se pi? morbida o con pi? escursione (non so le differenze) non si riesce cmq a girare?
                                La forcella ? fondamentale come in ogni specialit? a due ruote(Forse Speedway a parte )ma le cross di solito hanno delle forcelle estremamente PERFORMANTI...So per esempio che il mio sospensionista di fiducia parla SBRODOLANDOSI della forcella del CRF450 mi pare...Eventualmente si cambiano le molle e le si spessora in modo da ridurre la corsa.E poi, GAS!

                                Quanto al prezzo di conversione penso che con un millone te la cavi...
                                Senti EXTREME RIDERS!

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