Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

motard con meno di 2500 euro

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

motard con meno di 2500 euro

? fattibile? qualcosa da usare per strada in modalit? teppista... che mi dite?
    solo le 2 tempi o le vecchissime 4 tempi ciccione?
    no perch? spendere 14 miioni per un motard mi sembra un po' troppo se non ? una passione.

• Font Size
    Bravo Andrea, discussione MOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLTO interessante!

Comment

• Font Size
      diciamo che a me piacerebbe avere una moto tipo cr 250 da usare come enduro e poi d'estate metter su i cerchi da 17... sicuramente non sarebbe come una motard specifica per via delle sospensioni.. ma a me poco importa se non ci posso fare il mondiale.. però mi preme che sia leggera.

Comment

• Font Size
        Guarda le offerte di usato su moto.it, l'opzione CR250 2T è interessante... w il 2T!!! però stai attento all'omologazione con le ruote da 17, non so se è sempre possibile.

Comment

• Font Size
          Io pensavo una cosa: ma se uno prende una moto da cross (l'avrei trovata a 2700 euro) e la trasforma in una motard quanto spenderebbe?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Pastri View Post
            Io pensavo una cosa: ma se uno prende una moto da cross (l'avrei trovata a 2700 euro) e la trasforma in una motard quanto spenderebbe?
            L'dea ? buona ma credo che alla fine non ne valga la pena,

Comment

• Font Size
              Originally posted by penniblack View Post
              L'dea ? buona ma credo che alla fine non ne valga la pena,
              Scusa, perch? dici che non ne vale la pena?Dici che sarebbe troppo costoso?

Comment

• Font Size
                Originally posted by Pastri View Post
                Scusa, perch? dici che non ne vale la pena?Dici che sarebbe troppo costoso?

Credo che appunto sarebbe troppo costoso, ma potrei sbagliarmi

Comment

• Font Size
                  di certo io non capisco, il motard è nato proprio per poter correre in "pista" usando però moto poco costose... e alla fine invece ti sparano fuori mezzi specalistici o meno a prezzi fuori dal normale.. w la coerenza con i principi.

Comment

• Font Size
                    Chiedo ai più informati: quanto costerebbe trasformare una moto da cross in una motard? In modo approssimativo ovvio (forcella, gomme, cerchi, mono ecc...)
                    Last edited by Pastri; 23-02-07, 17:18.

Comment

• Font Size
                      ma la forcella è fondamentale? anche se più morbida o con più escursione (non so le differenze) non si riesce cmq a girare?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by AndreaRS250 View Post
                        ma la forcella ? fondamentale? anche se pi? morbida o con pi? escursione (non so le differenze) non si riesce cmq a girare?
                        Di preciso non saprei, pi? che altro credo per le misure delle gomme (forse mi sbaglio)

Comment

• Font Size
                          beh ovvio che le gomme devi metterle sui cerchi da 17... poi dovrai sicuramente adeguare l'impianto frenante anteriore... ma mi chiedevo se la moto risulti inguidabile anche senza modificare le forcelle e il mono.

Comment

• Font Size
                            Alla fine sicuramente le spese non sono troppo eccessive per la trasformazione (cerchi, gomme, impianto frenante, piastra boccole distanziali ecc.); le forcelle se si comprano nuove e serie sarebbe meglio, però regolandole, cambiando l'olio e le molle sicuramente divinterebbero + rigide per un uso con gomme stradali, il mono si regola ancora più facilmente: basta girare una vite!
                            Certo non è sicuramente il massimo ma si ha un risultato discreto poi tocca vedere con che hai a che fare!

Comment

• Font Size
                              La moto in questo caso sarebbe un 250 4t da 53cv circa

Comment

X
                              Working...
                              X