Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Non sono un conoscitore dei motard ma rispetto a quello sopra ? diverso ?
neanche io ....penso sia lo stesso o forse un 660, magari qualcuno piu' esperto sapra' dire qualcosa!! comunque e' molto bella: io ho preso il K perche' mi piaceva e da quello che ho letto per girare in strada-casa-lavoro-svago e' una di quelle piu' tranquille per quanto riguarda la manutenzione....peccato che non ho molto tempo....
Com spesa diciamo 5000/6000 euro al massimo.
Mio fratello farebbe 4000/5000 km all'anno. Cambio olio vabbè si può fare magari lo aiuto io però basta che non partano 50 euro alla settimana!!!
Pistoni non mi dite che se ne devono cambiare due o tre all'anno e va aperto il motore altrimenti passo perchè mio fratello non può spendere tutti sti soldi!
Com spesa diciamo 5000/6000 euro al massimo.
Mio fratello farebbe 4000/5000 km all'anno. Cambio olio vabb? si pu? fare magari lo aiuto io per? basta che non partano 50 euro alla settimana!!!
Pistoni non mi dite che se ne devono cambiare due o tre all'anno e va aperto il motore altrimenti passo perch? mio fratello non pu? spendere tutti sti soldi!
secondo me la mia potrebbe essere l'occasione giusta....e siamo anche abbastanza vicini....
l'aprilia con il fatto che ? bicilindrico spacca di brutto ... non pensarci enanche 2 volte ... ? la migliore ...
ogni tanto uso quella di mio frate ed ? uno spettacolo
Comment