Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vor 503

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    dove la ritrovo una moto sui 115 kg a 2000 euro? poi il vor mi sembra si possa omologare anche con le ruote da enduro...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by AndreaRS250 View Post
      dove la ritrovo una moto sui 115 kg a 2000 euro? poi il vor mi sembra si possa omologare anche con le ruote da enduro...
      pensa se, oltre quei 2000, ne devi spendere altri 2000 poco dopo per mantenerla FUNZIONANTE

      anche i vecchi K uscivano con la doppia omologazione, fino a due annetti f?.

      si, capisco il prezzo..ma se la vende a quel prezzo ci sar? un perch?, non credi?

      Comment


      • Font Size
        #18
        tutti la vendono a meno di 3000 euro, immagino che preferiscano disfarsene nella paura di rimanere senza pezzi di ricambio...

        Comment


        • Font Size
          #19
          si vabe' che i vor siano moto fragili e particolari ok! va bene...
          ma se adesso si discute sulla malafede del mio amico CALMI...CALMI...
          parlate in generale...

          Comment


          • Font Size
            #20
            infatti io non la metto assolutamente in discussione visto che appunto il prezzo è inferiore ma allineato all'offerta

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Mamo il polso View Post
              si vabe' che i vor siano moto fragili e particolari ok! va bene...
              ma se adesso si discute sulla malafede del mio amico CALMI...CALMI...
              parlate in generale...
              ma ovviamente si parlava della VOR in generale..se le CRF del 2003 si vendono a 4000 (o quasi) e le vor la met?..ripeto, ci sar? un perch?..

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by AndreaRS250 View Post
                tutti la vendono a meno di 3000 euro, immagino che preferiscano disfarsene nella paura di rimanere senza pezzi di ricambio...
                ESATTO...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Ragazzi, io ho un vicino di casa che fa il mecca in un team husaberg e mi ha detto che le vor hanno gravi problemi di affidabilità..
                  Fossi in te Bull cercherei qualcos'altro...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    ma veramente la vor 530 ce l'ha il mio mecca e la usa sl in pista.. a parte che ha un telaio stranissimo cn il longherone superiore che fa anche da cassa filtro mi ha detto che di motore è una bomba, sl che ha bisogno di tanta manutenzione: cambio olio ogni 2 uscite e sempre i tagliandi alle ore giuste... il vero problema secondo lui è che nn avendo il contralbero vibra un macello e quindi lui tt le viti dei carterini, serbatoi ecc (insomma tt quello che sta attaccato al motore) le fissa cn il fil di ferro sennò si smonta tt andando... cmq ieri ero lì mentre stava facendo il gioco valvole e dopo 1 anno d'uscite c'era una sola valvola cn gioco superiore al dovuto... x i ricambi mi ha detto che si trovano tranquillamente.. poi nn so..

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Un mio amico ha comprato il 530 ed ? sempre dal meccanico, prima ha rotto la guarnizion della testata, poi si sono crepati i carter in magnesio. Il meccanico gli ha detto che si romponop perch? per portare la cilindrata da 450 a 530 devono alesare i carter che diventano troppo fragili essendo in magnesio. Ora ha cambiato il motore con un 450.

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X