dove la ritrovo una moto sui 115 kg a 2000 euro? poi il vor mi sembra si possa omologare anche con le ruote da enduro...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vor 503
Collapse
X
-
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postdove la ritrovo una moto sui 115 kg a 2000 euro? poi il vor mi sembra si possa omologare anche con le ruote da enduro...
anche i vecchi K uscivano con la doppia omologazione, fino a due annetti f?.
si, capisco il prezzo..ma se la vende a quel prezzo ci sar? un perch?, non credi?
Comment
-
si vabe' che i vor siano moto fragili e particolari ok! va bene...
ma se adesso si discute sulla malafede del mio amico CALMI...CALMI...
parlate in generale...
Comment
-
Originally posted by Mamo il polso View Postsi vabe' che i vor siano moto fragili e particolari ok! va bene...
ma se adesso si discute sulla malafede del mio amico CALMI...CALMI...
parlate in generale...
Comment
-
-
Ragazzi, io ho un vicino di casa che fa il mecca in un team husaberg e mi ha detto che le vor hanno gravi problemi di affidabilità..
Fossi in te Bull cercherei qualcos'altro...
Comment
-
ma veramente la vor 530 ce l'ha il mio mecca e la usa sl in pista.. a parte che ha un telaio stranissimo cn il longherone superiore che fa anche da cassa filtro mi ha detto che di motore è una bomba, sl che ha bisogno di tanta manutenzione: cambio olio ogni 2 uscite e sempre i tagliandi alle ore giuste... il vero problema secondo lui è che nn avendo il contralbero vibra un macello e quindi lui tt le viti dei carterini, serbatoi ecc (insomma tt quello che sta attaccato al motore) le fissa cn il fil di ferro sennò si smonta tt andando... cmq ieri ero lì mentre stava facendo il gioco valvole e dopo 1 anno d'uscite c'era una sola valvola cn gioco superiore al dovuto... x i ricambi mi ha detto che si trovano tranquillamente.. poi nn so..
Comment
-
Un mio amico ha comprato il 530 ed ? sempre dal meccanico, prima ha rotto la guarnizion della testata, poi si sono crepati i carter in magnesio. Il meccanico gli ha detto che si romponop perch? per portare la cilindrata da 450 a 530 devono alesare i carter che diventano troppo fragili essendo in magnesio. Ora ha cambiato il motore con un 450.
Comment
X
Comment