Me l'ha proposta un amico che la usava per fare casa/studio... Cosa mi dite di questo mezzo? E' "affidabile" o ? una sola?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vor 503
Collapse
X
-
-
-
A me l'avevano sconsigliata, a questo l'avrei al posto dell'R6 se non fosse per quello.
Mi sembra che dal 530 va meglio perché ha la pompa dell'olio (il 503 è per 'sbattimento') e qualche altra belinata in più che migliorava l'affidabilità
Comment
-
già la 503 vedo che ha la distribuzione a ingranaggi, che pratiamente dovrebbe scongiurare uscite di fase... (sto parlando con pochissima cognizione di causa)... eventualmente è un attimo mettergli sotto il motore della 530
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postbeh ma non ci si riesce a mettere le mani visto che oramai sono abituato a paciugare sulla mia 2 tempi?
Andtrea, il VOR ? una moto racing (il 503 non se ne parla), ma con quest'oggetto ci sono 2 GROSSI (ma grossi!!!) problemi:
1) Lo devi conoscere al 100%, perch? se non "senti" le prime avvisaglie e non sai come metterci le mani, spacchi il motore
2) Ricambi: se non ? un mecca "del giro" semplicemente non ne trovi
A volte spendere poco vuol dire spendere tanto. Se una bella moto costa poco, un motivo c'? SEMPRE.
Comment
-
Originally posted by br1 View PostAndtrea, il VOR ? una moto racing (il 503 non se ne parla), ma con quest'oggetto ci sono 2 GROSSI (ma grossi!!!) problemi:
1) Lo devi conoscere al 100%, perch? se non "senti" le prime avvisaglie e non sai come metterci le mani, spacchi il motore
2) Ricambi: se non ? un mecca "del giro" semplicemente non ne trovi
A volte spendere poco vuol dire spendere tanto. Se una bella moto costa poco, un motivo c'? SEMPRE.
un megaquotone al Brunone
come si dice dalle mie parti: LEVICI MANU!
Comment
-
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postmi fate piangere....
manco se ci montassi il 530?
prendi un K o una CRF e ti passa la paura
anche se dovessi avere problemi, il mercato ? PIENO di materiale, anche usato, per trasformare un qualsiasi cancello sbiellato in un missile
Comment
X
Comment