Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vor 503

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Vor 503

Me l'ha proposta un amico che la usava per fare casa/studio... Cosa mi dite di questo mezzo? E' "affidabile" o ? una sola?

• Font Size
    Originally posted by bulldog View Post
    Me l'ha proposta un amico che la usava per fare casa/studio... Cosa mi dite di questo mezzo? E' "affidabile" o ? una sola?

Se ? tenuta bene, se ti chiede poco e, SOPRA TUTTO, se hai un meccanico che le conosce... si pu? prendere.

Comment

• Font Size
      E' molto particolare come manutenzione?

Comment

• Font Size
        Originally posted by bulldog View Post
        E' molto particolare come manutenzione?

La manutenzione no, ? semplice come tutte... solo che ci vuole un mecca esperto, che ti consigli e che conosca la moto: al primo rumore sospetto deve intervenire... altrimenti, sono DANNI!

Comment

• Font Size
          daii non ditemi così.... l'amico di mamo ne vende una a un bel prezzo...

Comment

• Font Size
            mmmm ma se non sbaglio la vor è andata in fallimento... infatti si trovano queste moto a prezzi stracciati

Comment

• Font Size
              e quindi i pezzi di ricambio sono impossibili da trovare?

Comment

• Font Size
                A me l'avevano sconsigliata, a questo l'avrei al posto dell'R6 se non fosse per quello.
                Mi sembra che dal 530 va meglio perché ha la pompa dell'olio (il 503 è per 'sbattimento') e qualche altra belinata in più che migliorava l'affidabilità

Comment

• Font Size
                  già la 503 vedo che ha la distribuzione a ingranaggi, che pratiamente dovrebbe scongiurare uscite di fase... (sto parlando con pochissima cognizione di causa)... eventualmente è un attimo mettergli sotto il motore della 530

Comment

• Font Size
                    Originally posted by br1 View Post
                    Se ? tenuta bene, se ti chiede poco e, SOPRA TUTTO, se hai un meccanico che le conosce... si pu? prendere.

...altrimenti, GIRATECI ALLA LARGA!

Comment

• Font Size
                      beh ma non ci si riesce a mettere le mani visto che oramai sono abituato a paciugare sulla mia 2 tempi?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by AndreaRS250 View Post
                        beh ma non ci si riesce a mettere le mani visto che oramai sono abituato a paciugare sulla mia 2 tempi?

Andtrea, il VOR ? una moto racing (il 503 non se ne parla), ma con quest'oggetto ci sono 2 GROSSI (ma grossi!!!) problemi:

1) Lo devi conoscere al 100%, perch? se non "senti" le prime avvisaglie e non sai come metterci le mani, spacchi il motore
                        2) Ricambi: se non ? un mecca "del giro" semplicemente non ne trovi

A volte spendere poco vuol dire spendere tanto. Se una bella moto costa poco, un motivo c'? SEMPRE.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by br1 View Post
                          Andtrea, il VOR ? una moto racing (il 503 non se ne parla), ma con quest'oggetto ci sono 2 GROSSI (ma grossi!!!) problemi:

1) Lo devi conoscere al 100%, perch? se non "senti" le prime avvisaglie e non sai come metterci le mani, spacchi il motore
                          2) Ricambi: se non ? un mecca "del giro" semplicemente non ne trovi

A volte spendere poco vuol dire spendere tanto. Se una bella moto costa poco, un motivo c'? SEMPRE.

un megaquotone al Brunone

come si dice dalle mie parti: LEVICI MANU!

Comment

• Font Size
                            mi fate piangere....
                            manco se ci montassi il 530?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by AndreaRS250 View Post
                              mi fate piangere....
                              manco se ci montassi il 530?
                              se esplode il motore 530 (ipotesi da prendere in seria considerazione) sei lo stesso in un mare di cacca

prendi un K o una CRF e ti passa la paura

anche se dovessi avere problemi, il mercato ? PIENO di materiale, anche usato, per trasformare un qualsiasi cancello sbiellato in un missile

Comment

X
                              Working...
                              X