Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi date info sul Sxv 550????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Mi date info sul Sxv 550????

Oooooooook mi ridate un pò di informazioni sul sxv 550....1 mio amico lo vuole comprare,ora lui ha una suzuki gsx-r600....è molto innamorato di questa moto e penso che la userebbe x lo + in strada....
    voi che dite?? pregi difetti?? consigli?? insomma parlatemi di qst moto

riscrivo tt xchè è andato perso tt,anche le vostre risp che nn avevo fatto in tempo a leggere.....scusate
    Last edited by exaa11; 15-02-07, 11:23.

• Font Size
    cos'è successo a questo topic ?

Comment

• Font Size
      boh è sparito tt....

Comment

• Font Size
        ...la prima serie c'erano dei problemi sulla linea di montaggio... per? o si rompevano entro le prime 5-7 ore, oppure arrivavano alle 100 (parlo di PISTA).

Bella moto, il 550 per la strada ? una figata... ovviamente dipende da quanta strada ci vuoi fare... e quanto hai di budget (la manutenzione va seguita abbastanza rigorosamente)...

Non chiedermi altro, perch? tutto il reto dipende da quanto la scanni, dai percorsi... troppo lungo da sviluppare su un forum...

Comment

• Font Size
          Originally posted by br1 View Post
          ...la prima serie c'erano dei problemi sulla linea di montaggio... per? o si rompevano entro le prime 5-7 ore, oppure arrivavano alle 100 (parlo di PISTA).

Bella moto, il 550 per la strada ? una figata... ovviamente dipende da quanta strada ci vuoi fare... e quanto hai di budget (la manutenzione va seguita abbastanza rigorosamente)...

Non chiedermi altro, perch? tutto il reto dipende da quanto la scanni, dai percorsi... troppo lungo da sviluppare su un forum...

riusciresti a quantificare la manutenzione di questa moto per un utilizzo stradale / qualche pistata e in media 5000-6000 km all'anno?

Comment

• Font Size
            Un buon 2000 € di botto a 7000 8000 km per revisione completa.

Comment

• Font Size
              allora la moto ? una bomba....diciamo che l'inizio non ? stato dei migliori, appena presa, dopo 2 giri di pista.....fermo si era svitata una candela....ve b? pu? succedere, seconda uscita in pista tutto ok, la porto al conce per un controllo......mi sostituiscono il motore per infiltrazione acqua nell'olio (problema riscontrato su molti 550 prima versione la mia ? un agosto 06) e via......da qual momento devo dire che gira come un orologio.
              Secondo me, non ? una moto per chi la vuole usare in strada, scorbutica, incazzata, e a mio modesto parere mai la comprerei uso strada, ? solo uso pista e ha tutte le caratteristiche, il fanale e le frecce sono in pi?

sciao bello

Comment

• Font Size
                Dark Archer... Max.....

Ma sei il MAX che dico io?

Quello che corre? Ex regolarista, istruttore-corsi con le stradali...?

Comment

• Font Size
                  Dark Archer... Max.....

Ma sei il MAX che dico io?

Quello che corre? Ex regolarista, istruttore-corsi con le stradali...?

eh magari.........no non sono io .......ho gi? il mio bel da fare a guidare in modo decente......capirai se vado ad insegnare ........diciamo che ho una grossa passione

sciao bello

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Dark Archer View Post
                    eh magari.........no non sono io .......ho gi? il mio bel da fare a guidare in modo decente......capirai se vado ad insegnare ........diciamo che ho una grossa passione

sciao bello
                    Peccato, allora non ci conosciamo ancora.... a meno che non fai parte di uno di quei PRAMSA' che ? venuto a Chignolo... che quando li ho incontrati mi ero stupito che non fosse successo prima (in quanto anch'io di Parma)...

MA FAI PISTA????

Comment

• Font Size
                      Peccato, allora non ci conosciamo ancora.... a meno che non fai parte di uno di quei PRAMSA' che ? venuto a Chignolo... che quando li ho incontrati mi ero stupito che non fosse successo prima (in quanto anch'io di Parma)...

MA FAI PISTA????
                      No a Chignolo non ci sono mai stato,...........in pista ormai per il lavoro e conseguente mancanza di tempo non riesco pi? ad andare, dopo 14 anni di solo pista negli ultimi 2 anni ci sar? andato 4 volte (in compenso ci va mio padre) , mi sono rassegnato al fatto di girare in strada

sciao bello

Comment

• Font Size
                        quella provata su motociclismo ha rotto la guarnizione della testa

Comment

• Font Size
                          Originally posted by exaa11 View Post
                          Oooooooook mi ridate un p? di informazioni sul sxv 550....1 mio amico lo vuole comprare,ora lui ha una suzuki gsx-r600....? molto innamorato di questa moto e penso che la userebbe x lo + in strada....
                          voi che dite?? pregi difetti?? consigli?? insomma parlatemi di qst moto

riscrivo tt xch? ? andato perso tt,anche le vostre risp che nn avevo fatto in tempo a leggere.....scusate
                          ciao mio fratello ce l'ha, ogni tanto la uso ... ? un figata pazzesca in confronto agli altri motard monocilindrici ... l'ha presa ad aprile 06 e ha avuto un problema sull'accensione ... non si accendeva mai al primo colpo e quindi scaricava la batteria ... poi per? sistemata dalla garanzia tutto ok ... ha fatto anche 2 gare dell'aprilia cup e una invece amatoriale ... bhe non ha avuto neinte fin'ora ... e va sempre di brutto ... in strada sei sempre su una ruota ... infatti per questo la preferisco alla mia cbr 600 che devi aspettare un tot di giri. :-)

ciao
                          Simon

Comment

• Font Size
                            Perdonate l'OT
                            Max, non ti fai mancare niente

Ci vediamo presto.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Martor View Post
                              Perdonate l'OT
                              Max, non ti fai mancare niente

Ci vediamo presto.
                              ciao bello, .........ci conto sul vederci presto, fammi sapere quando vieni dalle mie parti che ci beviamo un'altra birretta insieme

Comment

X
                              Working...
                              X