Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

un piccolo "saltuario" rientro in pista

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

un piccolo "saltuario" rientro in pista

Originally posted by infoexpoform@ View Post
    i compromessi ... i problemi si ripresentano se non esiste concretezza e voglia di accontentare l'altro-a non puo essere solo di facciata...nel vedere chi ti sta vicino e felice di stare con te nonostante 1000 problemi o altro e molto molto bello e anke gratificante.

beh dai dipende anche da cosa ti puo andare veramente poco a genio, ti faccio un esempio pratico per quanto mi riguarda:

La morosa è fissata per i profumi, il sabato puo capitare di andare in profumeria per conoscere le nuove fragranze uscite... lei se ne sta li contenta, si annusa i suoi 1200 profumi in piena allegria.. ecco a me invece stare dentro una profumeria ad ascoltare tutte le fragranze di profumi, per lo piu quelli da donna, è una cosa che odio talmente tanto che appena mi dice oggi andiamo alla gardenia, o similari mi sale subito lo stato di autodistruzione.....

Stessa cosa lei con le moto... (e fidati che una peggio di lei per queste cose nel mondo non esiste, le moto disturbano, le moto sono vizi inutili, le moto servono solo per fare i fighi ecc ecc perchè hai comprato la moto per andare nei boschi, perchè non vendi una delle due...) quando sono stato a magione lei è venuta a vedermi girare perchè come nell'esempio che mi riguarda sopra, sa che ho piacere ad averla li...

questo è un compromesso, perche' se me ne sbattessi, dicendo ah sai cosa? hai piacere che ci venga ma sta scena non la tollero, quindi caxxi tuoi...a mio avviso sarebbe peggio che obbligarla ad andarci da sola e farmi vedere indisponente nei suoi confronti.....

il sottolineato te lo quoto in toto
    Last edited by speed01; 22-02-07, 10:59.
X
Working...
X