Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vor 530 e gomme motard

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

vor 530 e gomme motard

salve ragazzi sto valutando l idea di acquistare un sm per passare l inverno..ho sottomano un vor 530...vorrei sapere se ? una buona moto dato che leggendo i vs post parlate molto di husquarna...vorrei chiedervi inoltre se potrei usare su tale moto le gomme che mi avanzano dalle giornate in pista che sono di misura 120-70r17 ant e 180 e 190-55r17 al post...grazie a tutti

• Font Size
    Il massimo che ho visto su un motard ? il 180 sulle aprilia sxv... le altre utilizzano il 150 o il 160..

Non penso che sul Vor tu riesca a montare il 180 senza fare modifiche rilevanti al forcellone....

Comment

• Font Size
      eh...infatti il ragazzo che mi ha detto che monta 180 ha proprio un aprilia..ma cosa si puo fare al forcellone??

Comment

• Font Size
        Cambiarlo.... se non ci sta la gomma, o se la gomma da 180 interferisce con la trasmissione non c'? nulla da fare....se non cambiare il forcellone... e anche una volta cambiato, riallineare con i dovuti accorgimenti la trasmissione finale... costa molto meno usare i 160 nuovi...

Comment

• Font Size
          la vor ? fallita.....i pezzi son difficili da trovare....occhio

Comment

• Font Size
            Originally posted by franzkranz
            la vor ? fallita.....i pezzi son difficili da trovare....occhio
            porca vacca..
            questa non la sapevo.......

Comment

• Font Size
              Originally posted by koby54
              porca vacca..
              questa non la sapevo.......
              Lascia perdere VOR perch? come gi? detto i pezzi di ricambio non sono sempre di facile reperibilit?.
              Per le misure dei pneumatici se monti cerchi da 17" sia ant che post puoi usare gli anteriori che usi anche in pista, a patto che la mescola sia morbida, ma per i posteriori devi "accontentarti" di una pi? modesta 150/60 R17 o al max.160/60 R17 se non tocca contro la catena.
              Aprilia a parte, che ha un forcellone sviluppato ad hoc, tutte le SM hanno un forcellone e soprattutto una linea catena che nn consente il montagigo di corde maggiori di 150/160 mm.
              Di modifiche non ne puoi fare molte ed onestamente non serve.
              Le potenze in gioco sono relativamente modeste ed una sez.di pneumatico maggiore di 160 peggiora solo la maneggevolezza della moto.

Ma la usi in strada e pista o solo pista?

Se servono altre info sono qui.

Mr.T

Comment

• Font Size
                intanto grazie a tutti...beh effettivamente il discorso gomma ? da dimenticare se bisogna cambiare il forcellone....ma x quanto riguarda il modello come ha detto franz ho sentito anche io che la fabbrica ? chiusa ma ? possibile che ogni 50 ore di lavoro bisogna rifare il motore ai motard o riguarda solo la vor??c ? da dire inoltre che oltre ad essere molto bella costa molto meno delle honda pero se si rompe sempre........non so piu che fare.... l affare in corso comunque sarebbe un 530 rc non targato del 03 quanto puo valere?che ne dite?
                Last edited by Ste; 14-11-06, 19:50.

Comment

• Font Size
                  lascia perdere vor...

Comment

X
                  Working...
                  X