Ciao a tutti,
in preda ad una mostruosa voglia di rimontare su un motard pista e di cavalcare anche le strade bianche delle montagne piemontesi e liguri, avrei deciso di far entrare in garage una moto enduro/motard (con tutto ci? che ne deriva, doppi cerchi, flange pize, ecc...).
I lavori da fare per trasformare un enduro in motard, seguendo una configurazione di rapido passaggio da una stile ad un altro sono la cosa che meno mi spaventa, dopo le modifiche fatte alla moto che rester? sempre nel mio box (o nel mio salotto quando non girer? pi?) e gli adattamenti, nulla mi incute pi? timore.
Ma la mia domanda ora ? dettata dalla vera ignoranza in materia ... sfruttamento del motore.
Premettendo che secondo me mi divertirei di pi? con un 2T in enduro... per il motard come si comporta questa motorizzazioe 2T?
Ho posseduto per 1 anno un 610 che ho preparato, gli ho tolto un macello di kg e sono riuscito a dargli un po' di CV, e a parte per le quote ciclistiche che non sono da vera motard, mi ci trovavo bene... ora nun 250 o un 300 2T permettono di poter muoversi sull'asfalto con le ruote piccole come con il 4T? o bisogna modificare lo stile di guida?
in preda ad una mostruosa voglia di rimontare su un motard pista e di cavalcare anche le strade bianche delle montagne piemontesi e liguri, avrei deciso di far entrare in garage una moto enduro/motard (con tutto ci? che ne deriva, doppi cerchi, flange pize, ecc...).
I lavori da fare per trasformare un enduro in motard, seguendo una configurazione di rapido passaggio da una stile ad un altro sono la cosa che meno mi spaventa, dopo le modifiche fatte alla moto che rester? sempre nel mio box (o nel mio salotto quando non girer? pi?) e gli adattamenti, nulla mi incute pi? timore.
Ma la mia domanda ora ? dettata dalla vera ignoranza in materia ... sfruttamento del motore.
Premettendo che secondo me mi divertirei di pi? con un 2T in enduro... per il motard come si comporta questa motorizzazioe 2T?
Ho posseduto per 1 anno un 610 che ho preparato, gli ho tolto un macello di kg e sono riuscito a dargli un po' di CV, e a parte per le quote ciclistiche che non sono da vera motard, mi ci trovavo bene... ora nun 250 o un 300 2T permettono di poter muoversi sull'asfalto con le ruote piccole come con il 4T? o bisogna modificare lo stile di guida?
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