Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Hm fest: pomposa

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Hm fest: pomposa

Oggi sono stato a Pomposa ho provato sia l enduro che il 450F...bella motina eh...

Ovviamente ho provato a guidarla come si deve, ma non riuscendoci hopreferito guidarla come so meglio...mi sono divertito molto!

Ad un certo punto vedo un ragazzo con un casco verde fluo e la scritta sul culo Pasini...mah sar? lui??? Si era lui e andava veramente tanto...tanto da far sembravare gli altri motardari dei fermi...

Se potete domani andate, oggi non c era molta gente io ho potuto fare una 30ina di giri, che a sbaffo non solo male via

• Font Size
    C'ero anche io!!!!
    Era proprio pasini, e ieri, sabato, ha cacciato anche una discreta legnata al tornantino prima del rettilineo box.
    Poi visto che lui si chiama Pasini ed ? il pi? bello, alle 4 han chiuso la pista e ha girato solo lui... e per chi eveva prenotato gi? da tempo per partecipare all'evento... beh ? un p? fastidiosa la cosa.
    Cmq l'evento HM ? stato davvero organizzato bene,mi ? piaciuto l'ambiente, ho avuto la possibilit? di conoscere i ragazzi dell'STM, vedere in diretta come ? fatta dentro una frizione antisaltellamento e capirne le funzioni meccaniche (le molle30/40 kg ecc ecc)
    Davvero davvero belle giornate!

Comment

• Font Size
      Originally posted by -valy-
      C'ero anche io!!!!
      Era proprio pasini, e ieri, sabato, ha cacciato anche una discreta legnata al tornantino prima del rettilineo box.
      Poi visto che lui si chiama Pasini ed ? il pi? bello, alle 4 han chiuso la pista e ha girato solo lui... e per chi eveva prenotato gi? da tempo per partecipare all'evento... beh ? un p? fastidiosa la cosa.
      Cmq l'evento HM ? stato davvero organizzato bene,mi ? piaciuto l'ambiente, ho avuto la possibilit? di conoscere i ragazzi dell'STM, vedere in diretta come ? fatta dentro una frizione antisaltellamento e capirne le funzioni meccaniche (le molle30/40 kg ecc ecc)
      Davvero davvero belle giornate!

Io me ne sono andato alle 15;30 ma sapevo che chiudeva alle 16, forse ti sbagli hanno chiuso e basta e lui ha potuto girare, non hanno chiuso per lui.

Cmq andva proprio tanto, ripensandoci si vedeva che andava a cannone senza fregarsi della moto...

Cmq il 450 ? un ottima moto, telaio e sospensioni ottime, peccato per le gomme che si scaldavano proprio quando dovevi uscire...pazienza tanto per quello che andavo io

Comment

X
      Working...
      X