Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio su Ktm supermoto 950

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Consiglio su Ktm supermoto 950

Come da oggetto st? pensando di acquistare una Ktm 950 supermoto perch? st? cercando una moto che vada bene per viaggiare in due che per divertirmi la domenica in qualche giro con amici o solo(abito in abruzzo e dalle mie parti ? pieno di bellissime strade piene di curve). Dato che la userei principalmente in due volevo sapere se ? una moto comoda per viaggiare in due (x viaggiare intendo spostamenti a breve medio raggio, al max 200 Km) e se come credo sia una vera goduria nel misto. Inoltre volevo sapere se sapete di qualche kit per modificare il parafango anteriore con uno stile superduke, quello di serie non mi piace proprio. Ringraziando tutti coloro che mi sapranno dare qualche dritta e saluto tutti voi di questo bellissimo forum
    Last edited by Tonino Manieri; 18-10-06, 14:47.

• Font Size
    Beh, io la possiedo da circa un paio di settimane, e posso dirti che ? di gran lunga la moto pi? divertente che abbia mai avuto (e ne ho avute tante, di tutti i tipi e marche): potente, con un tiro imperioso a tutti i regimi, maneggevolissima (pi? di quanto tu possa immaginare, penso che nel misto -a parit? di manico, ovvio- sia impossibile per qualunque altra moto starle dietro. In due non l'ho provata (ho persino tolto le pedane del passeggero...), ma dubito che possa essere...la moto ideale per la coppia (intesa come coppia di persone, perch? quanto a coppia di motore...). Di dove sei di preciso? Ho anch'io origini (materne) abruzzesi (pescaresi, per la precisione), e conosco diversi amici motociclisti di quelle parti, tutti veri manici. Lamps

Comment

• Font Size
      LEGGI QUA'........

HERR KTM
      Last edited by HERR KTM; 18-10-06, 15:55.

Comment

• Font Size
        Originally posted by roadwarrior
        Beh, io la possiedo da circa un paio di settimane, e posso dirti che ? di gran lunga la moto pi? divertente che abbia mai avuto (e ne ho avute tante, di tutti i tipi e marche): potente, con un tiro imperioso a tutti i regimi, maneggevolissima (pi? di quanto tu possa immaginare, penso che nel misto -a parit? di manico, ovvio- sia impossibile per qualunque altra moto starle dietro. In due non l'ho provata (ho persino tolto le pedane del passeggero...), ma dubito che possa essere...la moto ideale per la coppia (intesa come coppia di persone, perch? quanto a coppia di motore...). Di dove sei di preciso? Ho anch'io origini (materne) abruzzesi (pescaresi, per la precisione), e conosco diversi amici motociclisti di quelle parti, tutti veri manici. Lamps
        Precisamente abito a Montorio al Vomano vicino Teramo. Come tu ben dici dalle mie parti i manici non mancano anche perch? con le strade che abbiamo ? proprio impossibile non avere una moto. Sabato devo andare in un concessionario di Pescara che ? l'unico rivenditore di Ktm delle mie parti per provarla. Dopo vari anni di moto due tempi sportive (aprilia rs 125 e 250) e di quattrocilindri sempre sportivi (cbr 600 f e 600 rr) lo scorso anno ho deciso di comprare un bel 2 cilindri ma ho deciso di acquistare una moto che non si ? rivelata il massimo dell'affidabilit? (moto morini corsaro 1200) e sopratutto per il passeggero anche se non ? scomodissima non ? il massimo. Dalla conformazione della sella e delle pedane della sm non penso che debba essere scomoda per? x piccoli spostamenti in due.

Comment

X
        Working...
        X