Come da oggetto st? pensando di acquistare una Ktm 950 supermoto perch? st? cercando una moto che vada bene per viaggiare in due che per divertirmi la domenica in qualche giro con amici o solo(abito in abruzzo e dalle mie parti ? pieno di bellissime strade piene di curve). Dato che la userei principalmente in due volevo sapere se ? una moto comoda per viaggiare in due (x viaggiare intendo spostamenti a breve medio raggio, al max 200 Km) e se come credo sia una vera goduria nel misto. Inoltre volevo sapere se sapete di qualche kit per modificare il parafango anteriore con uno stile superduke, quello di serie non mi piace proprio. Ringraziando tutti coloro che mi sapranno dare qualche dritta e saluto tutti voi di questo bellissimo forum
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Consiglio su Ktm supermoto 950
Collapse
X
-
Beh, io la possiedo da circa un paio di settimane, e posso dirti che ? di gran lunga la moto pi? divertente che abbia mai avuto (e ne ho avute tante, di tutti i tipi e marche): potente, con un tiro imperioso a tutti i regimi, maneggevolissima (pi? di quanto tu possa immaginare, penso che nel misto -a parit? di manico, ovvio- sia impossibile per qualunque altra moto starle dietro. In due non l'ho provata (ho persino tolto le pedane del passeggero...), ma dubito che possa essere...la moto ideale per la coppia (intesa come coppia di persone, perch? quanto a coppia di motore...). Di dove sei di preciso? Ho anch'io origini (materne) abruzzesi (pescaresi, per la precisione), e conosco diversi amici motociclisti di quelle parti, tutti veri manici. Lamps
-
Originally posted by roadwarriorBeh, io la possiedo da circa un paio di settimane, e posso dirti che ? di gran lunga la moto pi? divertente che abbia mai avuto (e ne ho avute tante, di tutti i tipi e marche): potente, con un tiro imperioso a tutti i regimi, maneggevolissima (pi? di quanto tu possa immaginare, penso che nel misto -a parit? di manico, ovvio- sia impossibile per qualunque altra moto starle dietro. In due non l'ho provata (ho persino tolto le pedane del passeggero...), ma dubito che possa essere...la moto ideale per la coppia (intesa come coppia di persone, perch? quanto a coppia di motore...). Di dove sei di preciso? Ho anch'io origini (materne) abruzzesi (pescaresi, per la precisione), e conosco diversi amici motociclisti di quelle parti, tutti veri manici. Lamps
Comment
X
Comment