Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

che ne dite di chignolo po,come pista?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

che ne dite di chignolo po,come pista?

essendovene 2 secondo voi qual'? la migliore per allenarsi?

• Font Size
    C'? ne una bella veloce(a dx, sport 83 se non mi ricordo male il nome)) e una lenta e guidata(austeri kart)......... dipende cosa vuoi, comunque belle tutte e due!

Comment

• Font Size
      vale la pena di andarci,sono a circa 100km

Comment

• Font Size
        e gi? in effetti sono circa 100 km...........................perch?,scusa la domanda, la pista dove la vorresti ??????????????

sottocasa ????????????????????

prova a dirlo a chi si fa 200 o 300 km ..............? proprio vero questo ? uno sport da fighetti.................
        Last edited by direktore; 19-10-06, 18:08.

Comment

• Font Size
          Io vado a girare anche con l'RR600.
          Per scelta su pistine tipo franciacorta oppure adria,non vado, in quanto non mi diverto e le ritengo pericolose,preferisco farmi una sfacchinata da 400 e passa km ed andare fino a misano o al mugello,che son piste vere!Oltretutto non avendo il tempo il tempo di andare spesso a girare preferisco la qualit? alla quantit?!

Comment

• Font Size
            A Kigno 2 (Sport 83) adesso c'? anche lo sterro permanente..per allenarsi meglio questa quindi..se corri intendo

Comment

• Font Size
              Originally posted by direktore
              e gi? in effetti sono circa 100 km...........................perch?,scusa la domanda, la pista dove la vorresti ??????????????

sottocasa ????????????????????

prova a dirlo a chi si fa 200 o 300 km ..............? proprio vero questo ? uno sport da fighetti.................

Se uno avesse la pista vicina sarebbe comodo. Non tutti han voglia di farsi 200 km per girare. Che modi oh

Comment

• Font Size
                ..io ne faccio 200 per andare nel Pavese..tra Kigno, Kaste ed 8biano c'? solo l'imbarazzo della scelta..ma in un giorno tra sveglia alle 6:30 andata e ritorno, carica, scarica, gira mi sembrano MILLE
                Last edited by Mr.Tire; 20-10-06, 06:09.

Comment

• Font Size
                  Gustavo,grazie per l'intervento,diciamo che ho dato una risposta signorile,a una provacazione.............non aggiungo altro

Comment

• Font Size
                    a me piace molto , molto veloce e da far correre tanto, non ci sono ripartenze e curve minimo da 2?.....
                    adesso arrver? sterro permanente

Comment

X
                    Working...
                    X