essendovene 2 secondo voi qual'? la migliore per allenarsi?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
che ne dite di chignolo po,come pista?
Collapse
X
-
e gi? in effetti sono circa 100 km...........................perch?,scusa la domanda, la pista dove la vorresti ??????????????
sottocasa ????????????????????
prova a dirlo a chi si fa 200 o 300 km ..............? proprio vero questo ? uno sport da fighetti.................Last edited by direktore; 19-10-06, 18:08.
Comment
-
Io vado a girare anche con l'RR600.
Per scelta su pistine tipo franciacorta oppure adria,non vado, in quanto non mi diverto e le ritengo pericolose,preferisco farmi una sfacchinata da 400 e passa km ed andare fino a misano o al mugello,che son piste vere!Oltretutto non avendo il tempo il tempo di andare spesso a girare preferisco la qualit? alla quantit?!
Comment
-
Originally posted by direktoree gi? in effetti sono circa 100 km...........................perch?,scusa la domanda, la pista dove la vorresti ??????????????
sottocasa ????????????????????
prova a dirlo a chi si fa 200 o 300 km ..............? proprio vero questo ? uno sport da fighetti.................
Se uno avesse la pista vicina sarebbe comodo. Non tutti han voglia di farsi 200 km per girare. Che modi oh
Comment
-
-
Gustavo,grazie per l'intervento,diciamo che ho dato una risposta signorile,a una provacazione.............non aggiungo altro
Comment
X
Comment