Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

KTM a Ruotando Ruotando !

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

KTM a Ruotando Ruotando !

L'anno scorso la KTM faceva provare le proprie moto da supermotard a Ruotando Ruotando... una manifestazione che si tiene anche questa settimana a Cesena (FC).
    Qualcuno di voi ? al corrente se le facciano provare anche quest'anno ?
    L'anno passato mi sono divertito come un bambino....

• Font Size
    io l'anno scorso ho provato ma mi hanno fatto fare solo 2 giri!
    Mirco

Comment

• Font Size
      Ci sono andato la mattina presto e non c'era nessuno !
      Ho girato per mezz'ora provando tutti i modelli... andavo come una lippa alla fine !
      Se non avessi la morosa contraria mi comprerei una supermotard.... purtroppo ? lei che tiene il joystick della mia vita in mano e decide...
      Poi si dice che l'uomo ? il sesso forte... si... ? il sesso da solo senza la donna !!!!

Last edited by Dueruote_; 17-10-06, 12:07.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Dueruote_
        Ci sono andato la mattina presto e non c'era nessuno !
        Ho girato per mezz'ora provando tutti i modelli... andavo come una lippa alla fine !
        Se non avessi la morosa contraria mi comprerei una supermotard.... purtroppo ? lei che tiene il joystick della mia vita in mano e decide...
        Poi si dice che l'uomo ? il sesso forte... si... ? il sesso da solo senza la donna !!!!

azz...quando sono andato io c'era un po di confusione...sar? per quello...!

Comment

• Font Size
          Probabilmente.
          Ho avuto la "fortuna" che avesse piovuto poco e prima e quindi molti sono probabilmente stati a casa. Si ? asciugato subito ed hanno fatto girare... me !
          C'ero solo io...

Comment

X
          Working...
          X