chi sa ,se oltre al serbatoio da 13,5 L e alla grafica,hanno fatto modifiche al motore? so che adesso ? euro 3 ma ? ancora a carburatori?...........chi sa qualcosa di pi? preciso?????
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ktm 950 R (2007)
Collapse
X
-
Originally posted by bituonochi sa ,se oltre al serbatoio da 13,5 L e alla grafica,hanno fatto modifiche al motore? so che adesso ? euro 3 ma ? ancora a carburatori?...........chi sa qualcosa di pi? preciso?????
-
Originally posted by bituonoNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ,se fosse cosi non la ordino pi?
spero che scherzi!!!!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by franzkranzse non sbaglio invece ? proprio cos?.....cmq aspettiamo che arrivi herr ktm
herr ktm..................dove sei ,non puoi parlare? penso di non essere l'unico in attesa
Comment
-
Confermo, il "nuovo" 950 SM avr? soltanto il serba pi? piccolo (bella roba, ci si dovr? fermare ogni 100 km), e nuove colorazioni (a mio avviso piuttosto discutibili per una moto gi? abbastanza appariscente...di default). Motore identico, quindi confermati i carburatori (meno male, senn? perdeva tutta la sua ignoranza e linearit?), la cilindrata, la cavalleria, e straconfermato tutto il resto (telaio, ammo WP, impianto radiale Brembo...e volevo pure vedere ). Insomma, caro bipetardo (o bituono, che dir si voglia), non hai pi? scuse, devi mettere un mostriciattolo arancione e ringhiante al calduccio nel tuo box. LAmps
Comment
-
E comunque quella ad iniezione e con 120 cv, pi? o meno, la KTM la produce gi?, e si chiama SuperDuke, quindi...
Comment
-
Originally posted by roadwarriorConfermo, il "nuovo" 950 SM avr? soltanto il serba pi? piccolo (bella roba, ci si dovr? fermare ogni 100 km), e nuove colorazioni (a mio avviso piuttosto discutibili per una moto gi? abbastanza appariscente...di default). Motore identico, quindi confermati i carburatori (meno male, senn? perdeva tutta la sua ignoranza e linearit?), la cilindrata, la cavalleria, e straconfermato tutto il resto (telaio, ammo WP, impianto radiale Brembo...e volevo pure vedere ). Insomma, caro bipetardo (o bituono, che dir si voglia), non hai pi? scuse, devi mettere un mostriciattolo arancione e ringhiante al calduccio nel tuo box. LAmps
....................
Comment
-
Originally posted by roadwarriorConfermo, il "nuovo" 950 SM avr? soltanto il serba pi? piccolo (bella roba, ci si dovr? fermare ogni 100 km), e nuove colorazioni (a mio avviso piuttosto discutibili per una moto gi? abbastanza appariscente...di default). Motore identico, quindi confermati i carburatori (meno male, senn? perdeva tutta la sua ignoranza e linearit?), la cilindrata, la cavalleria, e straconfermato tutto il resto (telaio, ammo WP, impianto radiale Brembo...e volevo pure vedere ). Insomma, caro bipetardo (o bituono, che dir si voglia), non hai pi? scuse, devi mettere un mostriciattolo arancione e ringhiante al calduccio nel tuo box. LAmps
Comment
X
Comment