Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Salve a tutti dov posso trovare informazioni dettagliate sul trofeo ktm di supermoto??cio? costo iscrizione campionato,gara,costo moto ,kit di preparazione ecc ecc??
grazie mille
ciao, non penso (e ripeto penso) che si possa partecipare al trofeo ktm con il 200; conosco uno che dovrebbe iscriversi il prossimo anno e userebbe il 450...oltre tutto in che categoria gareggeresti?
p.s non conosco nessuna delle regole del trofeo, ma spero di eserti stato d'aiuto
esiste esiste, o meglio sono sicuro che esisteva fino all'anno scorso.
costa 7000 euro l'iscrizioone e comprende tutto!
ti danno una moto con la quale ti puoi allenare e ti vestono da capo a piedi.
poi il bello ? che alle gare non si usa quella moto (che ? tua e rimane tua) ma tu arrivi al weekend di gara e pensano tutto a loro, dalle gomme alla benzina!
tu devi solo guidare e tra l'altro le moto vengono assegnate tramite sorteggio proprio per il massimo dell'equit?! secondo me ? una bella esperienza io non sono riuscito a partecipare perch? avevo gi? compiuto 23 anni! ? un trofeo destinato ai giovani!
Comment