Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Trofeo ktm 200

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Trofeo ktm 200

Salve a tutti dov posso trovare informazioni dettagliate sul trofeo ktm di supermoto??cio? costo iscrizione campionato,gara,costo moto ,kit di preparazione ecc ecc??
    grazie mille

• Font Size
    up!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
      ciao, non penso (e ripeto penso) che si possa partecipare al trofeo ktm con il 200; conosco uno che dovrebbe iscriversi il prossimo anno e userebbe il 450...oltre tutto in che categoria gareggeresti?

p.s non conosco nessuna delle regole del trofeo, ma spero di eserti stato d'aiuto

Comment

• Font Size
        grazie mille...approfondiro meglio...avevo sentito di un trofeo 200 ma nn ne ero sicuro..grazie

Comment

• Font Size
          esiste esiste, o meglio sono sicuro che esisteva fino all'anno scorso.
          costa 7000 euro l'iscrizioone e comprende tutto!
          ti danno una moto con la quale ti puoi allenare e ti vestono da capo a piedi.
          poi il bello ? che alle gare non si usa quella moto (che ? tua e rimane tua) ma tu arrivi al weekend di gara e pensano tutto a loro, dalle gomme alla benzina!
          tu devi solo guidare e tra l'altro le moto vengono assegnate tramite sorteggio proprio per il massimo dell'equit?! secondo me ? una bella esperienza io non sono riuscito a partecipare perch? avevo gi? compiuto 23 anni! ? un trofeo destinato ai giovani!

Comment

• Font Size
            ***** tipo lo junior gp dell'aprilia!!bellissimo

Comment

• Font Size
              Il Trofeo 200 era Europeo fino allo scorso anno.

Comment

• Font Size
                l'anno prox anche??quindi nn ? in programma in italia?(solo)

Comment

X
                Working...
                X