Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Prova a dare una bella zampata per tirar su' la moto e ......capirai da solo
HERR KTM
vabbh?,guarda che di zampate a terra x far risalire la moto ne ho date un bel p? ed avevo delle comunissime scarpe dainese a mezzo-stivale...
magari puoi dire che in pista si raggiungono velocit? maggiori che in strada ma io ho dato un calcio a terra a circa 90/100 km/h,la moto ? venuta su ed io nn ho percepito alcun dolore al piede/caviglia/gamba...
asfalto x asfalto nn credo che la pista sia cos? differente.se il calcio lo dai in strada ti rialzi,se lo dai in pista ti rialzi.
io ho un 125 street,nn posso vantarmi di pesi "racing" attorno ai 92kg :-| ma di 113kg(secco naturalmente)quindi dubito fortemente che cambi di molto la situazione se nn superata la soglia dei 100-130km/h (poi magari ? uguale,ma io nn ho provato quindi...)
Comment