Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

velocit? massima supermotard

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Scusate una domanda da un profano.

Il concessionario HONDA sostiene che l'FMX supera i 160 km/h !!!

Fermo il fatto che non riusciro' mai a raggiungere tali velocita',ma nn si rischia di perdere il controllo ?

Forse sono rimasto impressionato dal GUZZI Dingo 3V di un mio parocchiano che,dopo averlo elaborato e superato i 100 km/h,ne ha perso il controllo,finendo dentro il negozio di sementi sito alla fine del mio paese.

Comment

• Font Size
      Considerando che la FMX ha il motore della dominator e anche quella pi? o meno ci arriva ? probabile, i rapporti della FMX sono stradali e sfruttano tutta la (poca) potenza del motore, se la Honda l'ha messa in produzione stai tranquillo che non perdi il controllo!!!! le moto Honda sono sempre molo "facli" ed equilibrate...
      CMQ da Motociclismo 6/2005 ho trovato questi dati strumentali:
      Honda FMX 33,64 cv alla ruota e 153kmh peso 167kg!
      Husqvarna sm 610 46,49cv 172,9kmh 143,2kg
      Yamaha XT-X 660 45,77cv 171,4 kmh 171,4kg!!!
      ktm lc4 640 sm 49,3cv 163kmh???? 153,4kg

A parte la velocit? della Lc4 (che forse ha i rapporti piu corti della mia o c'? un errore di stampa) tutti gli altri dati mi sembrano attendibili e fanno capire chiaramente che le due Jap sono moto tranquille e pesantucce mentre Husky e Ktm hanno un caratterino un p? pi? pepato, peccato che nom c'era la Ktm 660 smc che tolti i fermi per omologarla a 24kw ha effettivamente 10cv in pi? della 640 e 20kg di peso in meno!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Devilman
        La strada li la so a memoria.... garantisco che non c'? stradale.... dal primo tornante in su a salire, che sia col 250 o col 660 li vado come un drago.... Che ci sian R1, CBR e altro gli dai.... Certo gas a manico e panico e paura.... Ma su quel tratto fino in paese proprio l'? dura! Subito dopo bosentino no...
        Comunque per capir il teritorio ottimo per il motard pensa al manghen.... Te se no sei abituato a strade con curve troppo ampie (val de gresta ecc....)
        Io non ho mai provato li a star dietro ad un motard. Quando proviamo? Cosi finalmente ci beviam anche due birrette!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Iena R1
          Io non ho mai provato li a star dietro ad un motard. Quando proviamo? Cosi finalmente ci beviam anche due birrette!
          Quando me ne ridan uno e, sopratutto, quando posso andar in moto....

Comment

• Font Size
            Originally posted by Devilman
            Quando me ne ridan uno e, sopratutto, quando posso andar in moto....
            Allora intanto facciamo solo le due birre

Comment

• Font Size
              Originally posted by Iena R1
              Allora intanto facciamo solo le due birre
              aspettian met? otobre... se poi van bene le visite e mi sbloccano festeggiamo

Comment

X
              Working...
              X