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Yamaha XT660X

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    #1

    Yamaha XT660X

    vorrei sapere com'? e soprattutto come va (pregi e difetti)

    anche in cosiderazione di un pilota abbastanza pesante che gira in coppia

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    #2
    il consiglio migliore ? chiedere a paolino81 visto che l' ha avuta

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      #3
      gli mando un pm o lo invito a scrivere qui a beneficio di tutti?

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        #4
        Originally posted by Babb?
        gli mando un pm o lo invito a scrivere qui a beneficio di tutti?
        gli mando una mail

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          #5
          prensente!!!!!


          grande mezzo se ci metti mano!!!! da originale pesa uno sproposito e non va niente!!!


          questa era la mia!
















          MODELLO: Yamaha Xtx660x - 2005

          ESTETICA:
          - verniciatura fatta in casa con compressore
          - adesivi grafica intagliati a mano
          - portanumero modello CRF

          CICLISTICA:
          - idraulica interna forcelle Wilbers

          MOTORE:
          - terminali di scarico ARROW full titanium"
          - Filtro Aria racing BMC
          - Rapportatura (corona del 46 e pignone del 14)
          - Gas Rapido Euroracing
          - starter on/off "Euroracing"

          FRENI:
          - Pompa freno radiale Discacciati ? 16x19mm SuperMotard ricavata dal pieno switch stop >>>
          - Disco braking post
          - Disco Discacciati Superlight dim .320
          - Pinza freno Discacciati Racing, 4 pistoni ?
          - Serbatoio olio pompa Discacciati
          - Comando per regolare leva a distanza per pompe radiali Discacciati

          ALTRO:
          - Protezione pompa acqua
          - Protezione Paramani UFO PLAST alluminio
          - Piastra Protezione Motore alluminio
          - Contamarce Starlane
          - Paracolpi Renthal
          - Cronometro AIM
          - Tamponi Paraforcelle fatti in casa


          diciamo che cosi era divertente da guidare!!

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            #6
            Scusa ma da originale non va...e come l'hai fatta tu andava ?

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              #7
              Paolino la tua moto come l'hai messa era bellissima, ma io voglio sapere da originale

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                #8
                Originally posted by Babb?
                Paolino la tua moto come l'hai messa era bellissima, ma io voglio sapere da originale

                hai presente una motoape?

                scherzi a parte..moto tranquilla, motore pieno con una bella erogazione, facile e divertente da guidare..per un uso "normale" va benissimo..anche per le gitarelle fuori porta visto che ? abbastanza comoda

                non credere di fare certi numeri perch? con 180 kg ti vengono difficilotti

                @ paolino81: SEI UN PAZZO! ma non facevi prima a prenderti una CRF? spendevi anche meno e rendeva MOLTO di pi?

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                  #9
                  non ha detto che andava... ha detto che era divertente....

                  Purtroppo quella moto non ha tanto motore... diciamo che quando tu vorresti della sostanza, lei ? appena finita... non ha tanto motore. E' un monocilindrico do 660cc, ma non ? molto tirato come motore.

                  E' indubbiamente divertente, per la citt?, e per piccoli passi di montagna, ma gia pensare di fare napoli roma credo ci voglia una buona dose di oppiacei per non rompersi troppo le bbals.!

                  dipende sempre da cosa devi farne, certo, se ti aspetti la sostituta della FZ1... sbagli di grosso!

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                    #10
                    allora da originale....(tenuta credo 1 giorno) era veramente pesante l'avevo pesata e mi sembra che eravamo sui 175 kg se ricordo bene contro i 140 di quella di un mio amico che era l'honda xr stradale !!!! la rapportatura secondo me era completamente sbagliata!!! troppo poco spunto per una velocit? inutile

                    ad esempio ? una moto che gi? a 130km ti vibra tutto...figurati a 180km (poi entra il limitatore)

                    quindi ho preferito avere un buono spunto ! tutto e subito"....tieni conto che in pista a rijeka segnava 180km/h ma effettivamente erano 163 km/h (misurati davanti con un r1 originale)...

                    gi? se monti una pompa radiale cambia drasticamente...( la pompa originale mi sembravaun giocattolo di plastica)

                    consiglio: se vuoi divertirti prendila, ma non pensare di avere in mano un vero motard!!....se pensi di fare anche i viaggi... te la sconsiglio alla grande!!

                    ah con le modifiche che ho fatto sono arrivato a 157 kg....togliendo tutto il superfluo!!!! cmq sempre troppo pesante per un vero motard!!

                    qualsiasi cosa chiedi pure!
                    Last edited by Paolino81; 13-09-06, 12:33.

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                      #11
                      Originally posted by bastich

                      @ paolino81: SEI UN PAZZO! ma non facevi prima a prenderti una CRF? spendevi anche meno e rendeva MOLTO di pi?

                      Ma che j? fatto ? J? messo na pompa, na pinza, 2 dischi, terminale e filtro !

                      Na cambiata all'olio delle forcelle eppoi ?

                      Ma pemm? na moto fatta come se deve nun l'avete vista !

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                        #12
                        Originally posted by AristideRanzani
                        Ma che j? fatto ? J? messo na pompa, na pinza, 2 dischi, terminale e filtro !

                        Na cambiata all'olio delle forcelle eppoi ?

                        Ma pemm? na moto fatta come se deve nun l'avete vista !
                        si si hai ragione!!! continua a "guidare" il tuo sputer che siamo tutti contenti!!!!
                        Last edited by Paolino81; 13-09-06, 12:43.

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                          #13
                          Originally posted by AristideRanzani
                          Ma che j? fatto ? J? messo na pompa, na pinza, 2 dischi, terminale e filtro !

                          Na cambiata all'olio delle forcelle eppoi ?

                          Ma pemm? na moto fatta come se deve nun l'avete vista !
                          ha fatto questo, scritto da lui:

                          ESTETICA:
                          - verniciatura fatta in casa con compressore
                          - adesivi grafica intagliati a mano
                          - portanumero modello CRF

                          CICLISTICA:
                          - idraulica interna forcelle Wilbers

                          MOTORE:
                          - terminali di scarico ARROW full titanium"
                          - Filtro Aria racing BMC
                          - Rapportatura (corona del 46 e pignone del 14)
                          - Gas Rapido Euroracing
                          - starter on/off "Euroracing"

                          FRENI:
                          - Pompa freno radiale Discacciati ? 16x19mm SuperMotard ricavata dal pieno switch stop >>>
                          - Disco braking post
                          - Disco Discacciati Superlight dim .320
                          - Pinza freno Discacciati Racing, 4 pistoni ?
                          - Serbatoio olio pompa Discacciati
                          - Comando per regolare leva a distanza per pompe radiali Discacciati

                          ALTRO:
                          - Protezione pompa acqua
                          - Protezione Paramani UFO PLAST alluminio
                          - Piastra Protezione Motore alluminio
                          - Contamarce Starlane
                          - Paracolpi Renthal
                          - Cronometro AIM
                          - Tamponi Paraforcelle fatti in casa


                          se ti sembra poco..a me sembra un lavorone..ed ha tutto il mio apprezzamento (anche se, come ripeto, faceva prima a prendersi una motard SERIA )

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                            #14
                            Originally posted by AristideRanzani
                            Ma che j? fatto ? J? messo na pompa, na pinza, 2 dischi, terminale e filtro !

                            Na cambiata all'olio delle forcelle eppoi ?

                            Ma pemm? na moto fatta come se deve nun l'avete vista !
                            no mi sa che tu l'avrai pur vista ma di moto ci capisci poco...o meglio,prima di dire ste cazzate vai a leggere gli interventi che sono stati fatti..
                            Last edited by golf2000; 13-09-06, 12:53.

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                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Paolino81
                              allora da originale....(tenuta credo 1 giorno) era veramente pesante l'avevo pesata e mi sembra che eravamo sui 175 kg se ricordo bene contro i 140 di quella di un mio amico che era l'honda xr stradale !!!! la rapportatura secondo me era completamente sbagliata!!! troppo poco spunto per una velocit? inutile

                              ad esempio ? una moto che gi? a 130km ti vibra tutto...figurati a 180km (poi entra il limitatore)

                              quindi ho preferito avere un buono spunto ! tutto e subito"....tieni conto che in pista a rijeka segnava 180km/h ma effettivamente erano 163 km/h (misurati davanti con un r1 originale)...

                              gi? se monti una pompa radiale cambia drasticamente...( la pompa originale mi sembravaun giocattolo di plastica)

                              consiglio: se vuoi divertirti prendila, ma non pensare di avere in mano un vero motard!!....se pensi di fare anche i viaggi... te la sconsiglio alla grande!!

                              ah con le modifiche che ho fatto sono arrivato a 157 kg....togliendo tutto il superfluo!!!! cmq sempre troppo pesante per un vero motard!!

                              qualsiasi cosa chiedi pure!

                              diciamo che non ci dovrei fare viaggi
                              ci farei citt?, misto lento e misto medio.
                              ovviamente non mi aspetto un vero motard n? un motore potente tipo KTM Supermoto
                              so che ha dei limiti

                              vorrei solo chiederti un pilota sui 100kg che si porta la zavorrina sui 60kg, la affossa quella moto o in quelle condizioni riesce ancora a rendere decentemente quanto a ciclistica e motore? (ovviamente rendere in relazione alle sue possibilit? da originale)

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