Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Non la cambieranno di motore in virtu del fatto che ? appena uscita la versione 950R super enduro e che dopo pochi mesi non si ? mai vista una casa sfornare modifiche importanti.
Anche la Super Duke cambier? di pochissimo e se tanto mi d? tanto....
Possedendo una duplice visione delle cose ( utilizzatore e tecnico dell'assistenza ) preferirei se permanesse il propulsore alimentato a carburatori
......vista la complessita' del sistema d'iniezione 990
HERR KTM
ma tu che ci hai (sicuramente) messo le mani su che cosa ne pensi?
la vedi concretamente come una valida alternativa (nel senso che ti ci puoi divertire nello stesso modo, guidandola "per le corna" e di forza) a ci? che ? (o ? stato) il VERO motard oppure ? solo una snaturalizzazione modaiola sull'onda della passione per il bicilindrico da SM?
Nonostante mi reputi un purista tradizionalista del motard,la vedo come un mezzo con la sua ragione di essere.
Rappresenta un connubio che consente diversi stili di guida....................... ( nelle mani giuste) !!!!
Nn vuole e nn puo' prendere il posto di un'agile monocilindrico,ma sa combattere nei tratti tortuosi come nessun bi sia mai stato in grado di fare .
Un gran del progetto come temo che sara' l'HYPERMOTARD della DUCATI
Non la cambieranno di motore in virtu del fatto che ? appena uscita la versione 950R super enduro e che dopo pochi mesi non si ? mai vista una casa sfornare modifiche importanti.
Anche la Super Duke cambier? di pochissimo e se tanto mi d? tanto....
Ma per Super Duke non parlano di motore potenziato?
Nonostante mi reputi un purista tradizionalista del motard,la vedo come un mezzo con la sua ragione di essere.
Rappresenta un connubio che consente diversi stili di guida....................... ( nelle mani giuste) !!!!
Nn vuole e nn puo' prendere il posto di un'agile monocilindrico,ma sa combattere nei tratti tortuosi come nessun bi sia mai stato in grado di fare .
Un gran del progetto come temo che sara' l'HYPERMOTARD della DUCATI
provala......ne vale la spesa
HERR KTM
si, sto gi? stressando un amico mio che ha il conce K qui in zona
almeno mi tolgo lo sfizio
obiettivamente non mi attirava granch?..pesantuccia (rispetto al mono), bruttina (de gustibus )..forse con un ventaglio di utenza pi? ampio che non a senso unico come il mono (da motard SERIO)..l'ho giudicata in parte male..con la politica di andare a conquistare una fetta di mercato pi? ampia ed andare a pescare la clientela pi? "matura", che possa essere attirata da un bicilndrico prestante ma con la guida divertente del motard
insomma, per me ? stata "partorita" pi? dal marketing che non dalla passione..ma se dici che merita..la DEVO provare
Nonostante mi reputi un purista tradizionalista del motard,la vedo come un mezzo con la sua ragione di essere.
Rappresenta un connubio che consente diversi stili di guida....................... ( nelle mani giuste) !!!!
Nn vuole e nn puo' prendere il posto di un'agile monocilindrico,ma sa combattere nei tratti tortuosi come nessun bi sia mai stato in grado di fare .
Un gran del progetto come temo che sara' l'HYPERMOTARD della DUCATI
Comment