Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

KTM 950 Supermoto, news?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

KTM 950 Supermoto, news?

Gli cambieranno il motore nel 2007, altre novita?
    Chi ne sa?

Grazzie

p.s. devono fare anche la sezione KTM!

• Font Size
    Facendo parte della rete assistenza KTM,penso di poter sapere eventuali modifiche sul mezzo in questione con sufficiente anticipo.

Se cio' avvenisse nn manchero' nell'informarti

HERR KTM

Comment

• Font Size
      Grazie mille

Comment

• Font Size
        Non la cambieranno di motore in virtu del fatto che ? appena uscita la versione 950R super enduro e che dopo pochi mesi non si ? mai vista una casa sfornare modifiche importanti.
        Anche la Super Duke cambier? di pochissimo e se tanto mi d? tanto....

Comment

• Font Size
          Originally posted by HERR KTM
          Facendo parte della rete assistenza KTM,penso di poter sapere eventuali modifiche sul mezzo in questione con sufficiente anticipo.

Se cio' avvenisse nn manchero' nell'informarti

HERR KTM

ah benone!!!

tienici informati non si s? mai

cmq una sezione KTM effettivamente...

Comment

• Font Size
            Originally posted by linny81Pg

cmq una sezione KTM effettivamente...
            Beh se si rendesse necessaria UNA BELLA SEZIONE TECNICA dedicata al marchio..........potrei proporre al gotha del sito di prendermene carico

HERR KTM

Comment

• Font Size
              Beh se si rendesse necessaria UNA BELLA SEZIONE TECNICA dedicata al marchio..........potrei proporre al gotha del sito di prendermene carico

HERR KTM

Giant..? sempre un piacere leggerti

Comment

• Font Size
                avr? l' iniezione vero ?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by franzkranz
                  avr? l' iniezione vero ?
                  Possedendo una duplice visione delle cose ( utilizzatore e tecnico dell'assistenza ) preferirei se permanesse il propulsore alimentato a carburatori

......vista la complessita' del sistema d'iniezione 990

HERR KTM

Comment

• Font Size
                    Possedendo una duplice visione delle cose ( utilizzatore e tecnico dell'assistenza ) preferirei se permanesse il propulsore alimentato a carburatori

......vista la complessita' del sistema d'iniezione 990

HERR KTM
                    ma tu che ci hai (sicuramente) messo le mani su che cosa ne pensi?

la vedi concretamente come una valida alternativa (nel senso che ti ci puoi divertire nello stesso modo, guidandola "per le corna" e di forza) a ci? che ? (o ? stato) il VERO motard oppure ? solo una snaturalizzazione modaiola sull'onda della passione per il bicilindrico da SM?

one wheel greetings

Comment

• Font Size
                      Nonostante mi reputi un purista tradizionalista del motard,la vedo come un mezzo con la sua ragione di essere.
                      Rappresenta un connubio che consente diversi stili di guida....................... ( nelle mani giuste) !!!!

Nn vuole e nn puo' prendere il posto di un'agile monocilindrico,ma sa combattere nei tratti tortuosi come nessun bi sia mai stato in grado di fare .

Un gran del progetto come temo che sara' l'HYPERMOTARD della DUCATI

provala......ne vale la spesa

HERR KTM

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Rexxx
                        Non la cambieranno di motore in virtu del fatto che ? appena uscita la versione 950R super enduro e che dopo pochi mesi non si ? mai vista una casa sfornare modifiche importanti.
                        Anche la Super Duke cambier? di pochissimo e se tanto mi d? tanto....
                        Ma per Super Duke non parlano di motore potenziato?

Comment

• Font Size
                          Nonostante mi reputi un purista tradizionalista del motard,la vedo come un mezzo con la sua ragione di essere.
                          Rappresenta un connubio che consente diversi stili di guida....................... ( nelle mani giuste) !!!!

Nn vuole e nn puo' prendere il posto di un'agile monocilindrico,ma sa combattere nei tratti tortuosi come nessun bi sia mai stato in grado di fare .

HERR KTM

si, sto gi? stressando un amico mio che ha il conce K qui in zona

almeno mi tolgo lo sfizio

obiettivamente non mi attirava granch?..pesantuccia (rispetto al mono), bruttina (de gustibus )..forse con un ventaglio di utenza pi? ampio che non a senso unico come il mono (da motard SERIO)..l'ho giudicata in parte male..con la politica di andare a conquistare una fetta di mercato pi? ampia ed andare a pescare la clientela pi? "matura", che possa essere attirata da un bicilndrico prestante ma con la guida divertente del motard

insomma, per me ? stata "partorita" pi? dal marketing che non dalla passione..ma se dici che merita..la DEVO provare

one wheel greetings

Comment

• Font Size

HERR KTM

Comment

• Font Size
                              Originally posted by bastich
                              si, sto gi? stressando un amico mio che ha il conce K qui in zona

almeno mi tolgo lo sfizio

obiettivamente non mi attirava granch?..pesantuccia (rispetto al mono), bruttina (de gustibus )

anche a me all'inizio non piaceva molto...

poi l'ho vista nera... e... me ne sono innamorata...

Comment

X
                              Working...
                              X