ciao ragazzi...
dopo tanti sacrifici lavorativi sono riuscito a mettere da parte un "bel" gruzzoletto da spendere in moto, ecco, la scelta ? caduta su un motard crf 450 del 2005, dalla figlia di un mio amico.
ma, data la particolarit? della moto in questione ho deciso di sentire un po di pareri nonostante la fiducia totatale verso il venditore.
dunque, come gia detto la moto in questione ? un 2005 ufficiale HM italia, non immatricolato ma immatricolabile.
la moto deriva dal cross.
mi viene fornita da motard, con cerchio da 16,5 davanti e 17 dietro, disco berlinger (o come si scrive) e bremo race (quella grigia con la scritta rossa per interderci) come impianto frenate all'anteriore, gomma nuova davanti e, bho, 50, 60% dietro.
la pompa ? l'originale nissin (che molto non mi convince, abbituato alla moda delle radiali ).
oltre a questo nel prezzo ? compreso un altro set di plastiche complete di sella, cerchi e ruote da cross.
il motore ? stato completamente rifatto, e ha girato per due ore, quindi per curca una trentina di altre ore sarei a posto.
al prezzo di 6500? vi semba un "affare"?
da parte mi dice di avere un frizione antisaltellamento, il mio obbiettivo sarrebbe di arrivare ad ottenere la moto a 6500? con questa frizione e una radiale da 16mm, obbiettivo possibile dato la "relazione che ci lega" e che il prezzo di 6500? ? rivolto "al primo che capita"
sarebbe un affare nel primo e\o nel secondo caso?
o non sarebbe un affare affatto?
cosigliatemi bene...
grazie..e scusate la lughezza del post, ma avevo voglia di scrivere un po...
dopo tanti sacrifici lavorativi sono riuscito a mettere da parte un "bel" gruzzoletto da spendere in moto, ecco, la scelta ? caduta su un motard crf 450 del 2005, dalla figlia di un mio amico.
ma, data la particolarit? della moto in questione ho deciso di sentire un po di pareri nonostante la fiducia totatale verso il venditore.
dunque, come gia detto la moto in questione ? un 2005 ufficiale HM italia, non immatricolato ma immatricolabile.
la moto deriva dal cross.
mi viene fornita da motard, con cerchio da 16,5 davanti e 17 dietro, disco berlinger (o come si scrive) e bremo race (quella grigia con la scritta rossa per interderci) come impianto frenate all'anteriore, gomma nuova davanti e, bho, 50, 60% dietro.
la pompa ? l'originale nissin (che molto non mi convince, abbituato alla moda delle radiali ).
oltre a questo nel prezzo ? compreso un altro set di plastiche complete di sella, cerchi e ruote da cross.
il motore ? stato completamente rifatto, e ha girato per due ore, quindi per curca una trentina di altre ore sarei a posto.
al prezzo di 6500? vi semba un "affare"?
da parte mi dice di avere un frizione antisaltellamento, il mio obbiettivo sarrebbe di arrivare ad ottenere la moto a 6500? con questa frizione e una radiale da 16mm, obbiettivo possibile dato la "relazione che ci lega" e che il prezzo di 6500? ? rivolto "al primo che capita"
sarebbe un affare nel primo e\o nel secondo caso?
o non sarebbe un affare affatto?
cosigliatemi bene...
grazie..e scusate la lughezza del post, ma avevo voglia di scrivere un po...
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