Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cos'e'il Motard........

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by HERR KTM
    Siamo un po..............O.T. ????

HERR KTM

pfffff

Comment

• Font Size
      Originally posted by squidosva
      ...gi? gi? gi?.....DIVERTIRE....

....ma come fai a divertirti se questi personaggi con moto supersportive, quando ti vedono arrivare, kiudono il gas e mettono la mano sulla gamba????
      ...forse sono loro i veri fighetti.....???

E vab? ma che ci vuoi fare...

Tanta, troppa gente, si scandalizza se la inviti a un confronto nel misto stretto, unico territorio stradale dove riesci a divertirti abbassando la percentuale di rischio ( ABBASSANDO NON ELIMINANDO ), si scandalizzano se proponi una qualsivoglia iniziativa di confronto ma...sono i primi a fare le partenze razzo al semaforo o impennate chilometriche, sorpassi in pieni traffico dimostrando l'allungo esagerato dei milloni ( miiiiiiiiiiiiille )

ma poi ti dan del pazzo se provi a infilarli a destra e a sinistra...GUAI PASSARLI...invece si che impennare e tirare nel traffico ? cosa buona e giusta

Comment

• Font Size
        Originally posted by HERR KTM
        Siamo un po..............O.T. ????

HERR KTM
        ti appoggio....su ragazzi rimaniamo in tema....

Comment

• Font Size
          ...gi? gi? gi?.....DIVERTIRE....

....ma come fai a divertirti se questi personaggi con moto supersportive, quando ti vedono arrivare, kiudono il gas e mettono la mano sulla gamba????
          quando vuoi ti svernicio......

ok ho detto la mia cazzata

Comment

• Font Size
            guardando tra le righe di questa affermazione si potrebbe avvisare la volonta di commetere reati in strade trafficate.
            naturalmente scherzo!
            ma non e meglio divertirsi in pista che rischiare la vita per strada!
            quanta gente deve ancora farsi male per questi assurdi comportamenti?
            rest in peace!

Comment

• Font Size
              Originally posted by vormito
              guardando tra le righe di questa affermazione si potrebbe avvisare la volonta di commetere reati in strade trafficate.
              naturalmente scherzo!
              ma non e meglio divertirsi in pista che rischiare la vita per strada!
              quanta gente deve ancora farsi male per questi assurdi comportamenti?
              rest in peace!

perch? vuoi farci credere che tu con la tua hornettina non hai mai tirato i 200 ? ihih
              maddai...

vi vedo tutti i giorni sfrecciare come libellule impazzite sui rettilineeeeeeeeeiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii luuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuunghi

Comment

• Font Size
                si ho provato a andare forte , ma a castelletto dalle 12 alle 14!
                per il resto mai preso una multa, mai taroccato la moto con adesivi e altro come fanno certe persone!
                la moto io me la gusto in giro per le colline con il casco aperto a passo di lumaca e non di certo in giro per i passi di montagna piacentini e genovesi a rischiare di sdraiarmi e far dei danni a me e agli altri che non centrano niente!
                Rest in Peace!

Comment

• Font Size
                  bravo fai bene. Ora capisco perch? ti sei preso una hornet

Comment

• Font Size
                    Vabbe dai albex ognuno si gode la moto come meglio preferisce,magari ha capito di non essere in grado di controllare certe situazioni di pericolo tirando e ha deciso di prendere una moto per passeggiare.. mica lo si puo criticare per questo

Cmq vormito metti caso sfiga ke ti sdrai,con il casco aperto fidati ke ti apri qualcos'altro e siccome ho visto di persona un tipo a cui ? successo fidati ke non ? bello,ne da vedere ne da vivere sulla propria pelle
                    Last edited by JB hsm; 18-08-06, 16:35.

Comment

• Font Size
                      caro JB hsm sul casco aperto ti do pienamente ragione,ma alla velocita da turista che ho io e impossibile avere alcun problema.
                      per le situazioni di pericolo preferisco evitarle perche purtroppo di amici o semplici conoscenti ne ho visti parecchi volare e perderci la vita.
                      ma sei voi manici vi divertite cosi ,ben per voi , io per le quelle strade giro sicuro con la mia jeep con bull bar rinforzato!
                      Rest in peace!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by vormito
                        caro JB hsm sul casco aperto ti do pienamente ragione,ma alla velocita da turista che ho io e impossibile avere alcun problema.
                        per le situazioni di pericolo preferisco evitarle perche purtroppo di amici o semplici conoscenti ne ho visti parecchi volare e perderci la vita.
                        ma sei voi manici vi divertite cosi ,ben per voi , io per le quelle strade giro sicuro con la mia jeep con bull bar rinforzato!
                        Rest in peace!
                        Guarda l'amico ke ? cascato con il casco jet affrontava una curva di raggio medio, percorsa da me e da altri col motard a circa 70 allora, a una velocita di 30,massimo 40 km/h sfortunatamente gli si ? chiuso lo sterzo ed ? volato di faccia! cmq sei libero di andare vestito come meglio credi,era solo un consiglio

Comment

• Font Size
                          anche a velocit? bradipo meglio essere sempre vestiti al meglio...
                          ovvio poi ognuno fa quello che vuole ci mancherebbe!
                          ciauz
                          alessio

Comment

X
                          Working...
                          X