Non ho ne tempo ne voglia. Buona continuazione.
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aiuto x aquisto moto
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Originally posted by moto46dimmi una cosa io non sono tanto alto
di quanto si riescono ad abbassare le moto senza rovinare nulla???
mi hanno detto un centimetro e mezzo dal mono dietro o seno tagliare il telaietto dietro che lo fanno in tanti enduristi........ ? vero?
poi approfitto della tua gentilezza
so che l'honda x ha l'olio diviso fra cambio e motore e uno dei 2 ? poco poco e quindi da controllare molto spesso. ? un bene o un male??
il wr 450 yamaha col telaio nuovo in alluminio sar? affidabile al 100% come moto nuova??? ad esempo so che le honda 98 che vennero fuori col telaio in allumino erano sgodevoli....
del ktm con le wp e in generale cosa mi dici?
Alura........se hai problemi di altezza si interviene sulla corsa delle sospensioni,limitandone sensibilemnte la crsa senza arrivare alle quote dei motard.
Taglliare il telaietto ???........originale
I propulsori HONDA serie CRF hanno i circuiti preposti per la lubrificazione dei reparti imbiellaggio e trasmissione separati.
Questa scelta tecnica consente di nn inquinare la lubrificazione destinata all'imbiellaggio e punterie con cio' che il reparto trasmissione ( frizione ) puo' produrre.
Altresi' le ridotte quantita' dei circuiti separati 670 e ca 700 nn consentono di ottenere significative migliorie nei confrontii di circuiti unificati contenenti quantita' pari o superiori
I telai in alu delle ultime generazioni sono ben lontani dalle fasi sperimentali delle serie CR 96/97 ( prima serie prodotta in Giappone con telaio perimetrale in alu ) ,gli stessi presentavano una rigita' eccessiva,fenomeno attenuato nelle serie successive
Le unita WP equipaggianti i modelli off,a differenza delle SHOWA montate sulle HONDA,necessitano di un periodo di rodaggio per ottimizzare lo scorrimento.
Tale fenomeno e' ovviabile facendo lavorare gli accoppiamenti,boccole/ steli
.ovviamente parliamo di fenomeni accusabili da sensibilita' di guida superiore alla comune utenza...
Il sistema posteriore PDF necessita di una fase di assuefazione,data la diversa reazione rispetto ai sistemi convenzionali a leveraggio progressivo.
..comunque vai sereno
HERR KTM
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Originally posted by moto46ma a proposito di ktm va meglio 400 o 450?
Dimensioni,ciclistica e componentistiche sono le stesse,cambiano solo le misure vitali ( alesaggio per corsa ) 89 x 64 contro 89 x 72
....che la dicono lunga sul maggiore nervosismo del mod.450.
Il 525 propone valori pari a 95 x 72
HERR KTM
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