Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quale supermotard

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Quale supermotard

    ciao ragazzi,ho da poco venduto la mia r6 pista e vorrei provare ,prima di tornare alla stradale,un supermotard,ma non ho idea di cosa prendere.....di sicuro la cerco usata,per non perderci troppo,600 cc di cilindratae in generale un buon compromesso per provarla qualche volta in pista....
    Su su avanti con i consigli!!!!!!

  • Font Size
    #2
    vai a chiedere consigli nella sezione supermotard... a me piace un sacco comunque il ktm lc4

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io sbavo per il 550 dell'Aprilia... ...bellissimo!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Teo-HDi
        Io sbavo per il 550 dell'Aprilia... ...bellissimo!!!

        Troppo estremo e poi non si trova usato

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Teo-HDi
          Io sbavo per il 550 dell'Aprilia... ...bellissimo!!!
          mostruoso quello

          ma usato e per spendere poco nn si trova

          Comment


          • Font Size
            #6
            in super motard ci sono gi? post simili e troveresti le risposte giuste.....ti indirizzo il post l?

            Comment


            • Font Size
              #7
              a me piace la husqvarna 610 sm...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by frido77
                ciao ragazzi,ho da poco venduto la mia r6 pista e vorrei provare ,prima di tornare alla stradale,un supermotard,ma non ho idea di cosa prendere.....di sicuro la cerco usata,per non perderci troppo,600 cc di cilindratae in generale un buon compromesso per provarla qualche volta in pista....
                Su su avanti con i consigli!!!!!!
                Operando nel settore ( motard appunto ) posso consigliarti due modelli che rispondono alle tue esigenze:

                KTM LC4 660 SMC
                HONDA XR 650

                Entrambe possiedono propulsori di grossa cubatura ed efficaci sistemi di lubrificazione ( L'LC4 vanta due pompe EATON da 30 mm !!!! )
                con quantita' di lubrificante da 1950 a 2100 cl.

                Tale caratteristica si traduce in affidabilita' e durata del propulsore..

                KTM vanta una ciclistica gia' pronta all'uso,mentre per l'HONDA il discorso cambia in quanto necessita acquistare un modello 2000 / 01 ed intervenire su sospensioni,impianto frenante e ruote,limitando cosi' il costo globale

                Entrambe sanno coniugare il doppio utilizzo strada/ pista ove ovviamente il 660 SMC rimane il mezzo di riferimento.

                HERR KTM
                Last edited by HERR KTM; 08-08-06, 08:14.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by HERR KTM
                  Operando nel settore ( motard appunto ) posso consigliarti due modelli che rispondono alle tue esigenze:

                  KTM LC4 660 SMC
                  HONDA XR 650

                  Entrambe possiedono propulsori di grossa cubatura ed efficaci sistemi di lubrificazione ( L'LC4 vanta due pompe EATON da 30 mm !!!! )
                  con quantita' di lubrificante da 1950 a 2100 cl.

                  Tale caratteristica si traduce in affidabilita' e durata del propulsore..

                  KTM vanta una ciclistica gia' pronta all'uso,mentre per l'HONDA il discorso cambia in quanto necessita acquistare un modello 2000 / 01 ed intervenire su sospensioni,impianto frenante e ruote,limitando cosi' il costo globale

                  Entrambe sanno coniugare il doppio utilizzo strada/ pista ove ovviamente il 660 SMC rimane il mezzo di riferimento.

                  HERR KTM

                  Se volessi prendere il Ktm a quanto potrei trovarlo usato?anche un 2006?

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X