Ciao ragazzi voi che siete pi? pratici di questo mondo,io avrei bisogno di un consiglio...ho per le mani un suzuki RM 250 2T da cross un p? vecchiotto del 95/96 credo ma in perfette condizioni,motore nuovo...per provare ad iniziare con il supermotard,potrebbe andare bene cambiando ovviamente cerchi e freni???Solo per inziare e spendere poco sopratutto!!!!!??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
curiosit? motard SUZ RM250 2tempi
Collapse
X
-
Bhe perch? pazzo ? E' un bel mezzo. Ho diversi amici con il 250 2 tempi e come motore spinge parecchio ed ? molto incazzato.
Come spesa, con 700 ? trovi disco, distanziale, pompa e cerchi. La pinza puoi provare anche a lasciare la sua.
Comment
-
Originally posted by angelbreilCiao Angel....sei proprio un pazzo se vuoi fare motard con un cosa di quello...solo tu potevi pensarlo
Comment
-
Originally posted by AlbexBhe perch? pazzo ? E' un bel mezzo. Ho diversi amici con il 250 2 tempi e come motore spinge parecchio ed ? molto incazzato.
Come spesa, con 700 ? trovi disco, distanziale, pompa e cerchi. La pinza puoi provare anche a lasciare la sua.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2006
- 2241
- 49
- Maschio
- 0
- Campobasso
- resp. tecnico
- 1098-748R-Gsx750R K7-FZS Fazer 1000-MT-01-SMR450
- Send PM
Originally posted by ANGEL996carissimo dato che ora vi ha preso anche a voi la moda del motard,io mi adopero cercado di spendere il meno possibile!!!a proposito come va??ne ho sentito delle belle con il 450 di peppe!!!!
Comment
-
Originally posted by angelbreilE che te lo dico a f?(alla raffaele) fa brutto (alla mario) l'unico inco che se cadi te fai male.Hai saputo di mario che ? venuto a girare con noi a Santa Maria e cadendo si ? rotto il perone Peppoz ci ? rimasto malissimo
ma come ? successo?!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2006
- 2241
- 49
- Maschio
- 0
- Campobasso
- resp. tecnico
- Send PM
Originally posted by ANGEL996porca pupazza.... mi dispiace per mario!!
ma come ? successo?!
Comunque fammi sapere di pi? sul mezzetto
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2006
- 2241
- 49
- Maschio
- 0
- Campobasso
- resp. tecnico
- Send PM
Originally posted by AndreaRS250ma si riesce a usare bene visto che cmq ? 2 tempi? nn penso sia semplice intraversarlo vista l'assenza di freno motore... idem derapate in uscita..
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250ma si riesce a usare bene visto che cmq ? 2 tempi? nn penso sia semplice intraversarlo vista l'assenza di freno motore... idem derapate in uscita..
Se gli dai il gas ti diverti sempre
Comment
-
Originally posted by angelbreilE qual'? il problema basta un p? pi? di manico e ce la si pu? fare
ps. cmq un amico di nicoss girava ad adria con il cr 250 motardizzato.. nn male.. per? nn derapava per niente.
Comment
X
Comment