Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
In pista la manutenzione di un 4 tempi ? maggiore rispetto a quella di un 2 tempi. Non si rompe facilmente e oltretutto un 250 2 tempi ? bello da guidare. Oppure prendi un 500 2 tempi, non ? il diavolo che raccontano...
....e perch???????Con il grip che ti d? la gomma stradale il 500 ? un gran bel mezzo.
Quotone per Albex per qnt riguarda la manutenzione,? mooolto meno e mooolto meno onerosa,certo cambia il modo di guidare (o derapare,vista l'assenza di freno motore).
Il motard l'ho provato una volta sola e mi sono divertito e a detta di tutti sono andato anche forte, la moto era una YZ450, solo che ? il 2t che non ho mai avuto modo n? di provare n? di vedere all'opera. Molti dicono che non ? il caso acquistarlo per via dei problemi di carbuarzione e di affidabilit? tutto qui...tu che consigli
Il motard l'ho provato una volta sola e mi sono divertito e a detta di tutti sono andato anche forte, la moto era una YZ450, solo che ? il 2t che non ho mai avuto modo n? di provare n? di vedere all'opera. Molti dicono che non ? il caso acquistarlo per via dei problemi di carbuarzione e di affidabilit? tutto qui...tu che consigli
Non dar retta a chi dice ci?. Io un 250 2 tempi o 500 2 tempi lo prenderei al volo. Hai "poca" manutenzione e va alla grande
Non dar retta a chi dice ci?. Io un 250 2 tempi o 500 2 tempi lo prenderei al volo. Hai "poca" manutenzione e va alla grande
Discordo un tantino sulla poca manutenzione (spece sul 500 visto che me ne he passato uno per le mani)... Ma sul fatto che ti diverti: SU QUELLO NON CI PIOVE!!!
Comment