Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

curiosit? motard SUZ RM250 2tempi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    curiosit? motard SUZ RM250 2tempi

    Ciao ragazzi voi che siete pi? pratici di questo mondo,io avrei bisogno di un consiglio...ho per le mani un suzuki RM 250 2T da cross un p? vecchiotto del 95/96 credo ma in perfette condizioni,motore nuovo...per provare ad iniziare con il supermotard,potrebbe andare bene cambiando ovviamente cerchi e freni???Solo per inziare e spendere poco sopratutto!!!!!??

  • Font Size
    #2
    Ciao Angel....sei proprio un pazzo se vuoi fare motard con un cosa di quello...solo tu potevi pensarlo

    Comment


    • Font Size
      #3
      Bhe perch? pazzo ? E' un bel mezzo. Ho diversi amici con il 250 2 tempi e come motore spinge parecchio ed ? molto incazzato.

      Come spesa, con 700 ? trovi disco, distanziale, pompa e cerchi. La pinza puoi provare anche a lasciare la sua.

      Comment


      • Font Size
        #4
        secondo me pu? andare bene.......almeno prova.....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by angelbreil
          Ciao Angel....sei proprio un pazzo se vuoi fare motard con un cosa di quello...solo tu potevi pensarlo
          carissimo dato che ora vi ha preso anche a voi la moda del motard,io mi adopero cercado di spendere il meno possibile!!!a proposito come va??ne ho sentito delle belle con il 450 di peppe!!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Albex
            Bhe perch? pazzo ? E' un bel mezzo. Ho diversi amici con il 250 2 tempi e come motore spinge parecchio ed ? molto incazzato.

            Come spesa, con 700 ? trovi disco, distanziale, pompa e cerchi. La pinza puoi provare anche a lasciare la sua.
            dici che pu? andare???certo che se con 700 euro trovo quello che dici tu,mi verrebbe proprio una sciocchezza la cifra da spendere!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              si il 250 ? un gran bel mezzo per la pista...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by ANGEL996
                carissimo dato che ora vi ha preso anche a voi la moda del motard,io mi adopero cercado di spendere il meno possibile!!!a proposito come va??ne ho sentito delle belle con il 450 di peppe!!!!
                E che te lo dico a f?(alla raffaele) fa brutto (alla mario) l'unico inco che se cadi te fai male.Hai saputo di mario che ? venuto a girare con noi a Santa Maria e cadendo si ? rotto il perone Peppoz ci ? rimasto malissimo

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by angelbreil
                  E che te lo dico a f?(alla raffaele) fa brutto (alla mario) l'unico inco che se cadi te fai male.Hai saputo di mario che ? venuto a girare con noi a Santa Maria e cadendo si ? rotto il perone Peppoz ci ? rimasto malissimo
                  porca pupazza.... mi dispiace per mario!!
                  ma come ? successo?!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by ANGEL996
                    porca pupazza.... mi dispiace per mario!!
                    ma come ? successo?!
                    Gli si ? chiuso lo sterzo dovuto alla stanchezza non ? riuscito pi? a mantenerlo... che vuoi far
                    Comunque fammi sapere di pi? sul mezzetto

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ma si riesce a usare bene visto che cmq ? 2 tempi? nn penso sia semplice intraversarlo vista l'assenza di freno motore... idem derapate in uscita..

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by AndreaRS250
                        ma si riesce a usare bene visto che cmq ? 2 tempi? nn penso sia semplice intraversarlo vista l'assenza di freno motore... idem derapate in uscita..
                        E qual'? il problema basta un p? pi? di manico e ce la si pu? fare

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by AndreaRS250
                          ma si riesce a usare bene visto che cmq ? 2 tempi? nn penso sia semplice intraversarlo vista l'assenza di freno motore... idem derapate in uscita..
                          Guarda un amico ha un WR 250 sm.... ha pure un ktm525.... Ma con nessuna delle due riesco a competere
                          Se gli dai il gas ti diverti sempre

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by angelbreil
                            E qual'? il problema basta un p? pi? di manico e ce la si pu? fare
                            manico? pensavo ci volesse il freno motore, per l'uscita in derapata invece.. quoto per il manico

                            ps. cmq un amico di nicoss girava ad adria con il cr 250 motardizzato.. nn male.. per? nn derapava per niente.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              questione di manico...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X