Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Honda Fmx 650

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Honda Fmx 650

Non essendo esperto del settore,mi sono fatto consigliare dalla concessionaria che addirittura la reputava troppo potente per uno della mia eta'.

Ora qualcuno mi dice che nn e' in realta' un motard !!!

e' vero ?

Inoltre avrei bisogno di alcuni consigli sulla guida

Qual'e' la tecnica migliore ?

• Font Size
    Troppo potente non direi, fra le soft motard ? quella che ha il motore pi? tranquillo.
    Effettivamente il motard ? una moto da enduro-cross con alcuni accorgimenti per l'uso in strada / pista (gomme stradali, freni pi? potenti, rapporti diversi).
    Poi sono uscite moto che si rifanno alle motard ma che non sono propriamente motard (yamaha xt x, pegaso strada, ktm duke, honda fmx, husky sm 610).
    Sono modelli molto vari, alcuni si avvicinano molto alle motard altri sono solamente ispirati esteticamente. L'FMX ? tra quest'ultimi.
    A livello di guida non saprei cosa risponderti visto che io sono sempre stato sulle stradali e mi sono appena preso l'Husky SM 610.
    Ho letto solo alcune recensione che sottilineano come la moto si presti bene ad essere condotta come una motard, ma penso che sia abbastanza eclettica da farsi portare un po' come ci si trova meglio.

Cmq alla fine non fasciarti troppo la testa sulle opinioni altrui, su chi ti dice che non hai un motard, guarda e passa

Comment

• Font Size
      ma porcazozzza

Comment

• Font Size
        Originally posted by Vypero76
        T
        A livello di guida non saprei cosa risponderti visto che io sono sempre stato sulle stradali e mi sono appena preso l'Husky SM 610.

Scusa, come il 610 non ? un motard ?

Comment

• Font Size
          Non ? fra i pi? esperati come ho scritto a Camomillo, fra i soft motard ci sono moto che assomigliano molto a dei motard fino a moto che c'entrano molto poco.

Dai che su Ultramotard c'? gente che non considera un motard neanche il KTM LC4 640 Supermoto...

Comment

• Font Size
            Ultramotard ? Ultramascherina vorrai dire...

Comment

• Font Size
              ultra ban vorrai dire

Comment

• Font Size
                Ultra perch? non vieni alle iniziative del forum al posto di farti vedere solo sui monitor ?

Vi chiameremo VIRUS ! Siete degli esserini piccoli piccoli, con utilit? sociale pari a quella di un punkabbestia, con una presenza quotidiana nel forum altissima , salvo poi non presentarvi mai alle occasioni di ritrovo !!

Vaiiiiiiiiii

Comment

• Font Size
                  Allora desumo che il venditore mi abbia un po' preso per il naso,affermando esasperante la potenza dell'FMX in raffronto alla mia eta'

Scusate l'inesperienza che cosa sarebbe l'lc4 ? Un tipo di moto ?

Comment

• Font Size
                    La Ktm lc4 ? questa:

Beh desumi giusto, 40 CV dichiarati (che poi saran 35 alla ruota) non sono 'sta cosa spaziale.

Comment

• Font Size
                      Ehm non ? solo quella per favore..hai proprio preso quella pi? "sfigata"

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Vypero76
                        La Ktm lc4 ? questa:

Beh desumi giusto, 40 CV dichiarati (che poi saran 35 alla ruota) non sono 'sta cosa spaziale.

Cavolo veramente solo 35 cv ? Urca...

Comment

• Font Size
                          Vypero cosa cambia tra questa e quella che hai messo tu in foto ? Vedo che c'? la sella pi? cicciotta e la mascherina diversa.

Cambia altro ?

Comment

• Font Size
                            Albex,
                            quella che hai postato ? la versione per i neopatentati, quella depotenziata.... dovrebbe avere 21Kw....

Comment

• Font Size
                              Ah forse hai ragione ! Ma quindi il 660 ha meno cv del 640 ? Perch? il 660 ha 21kw mentre il 640 ne ha 40. La mia dovrebbe avere 71 cv

Comment

X
                              Working...
                              X