Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ciao, io ne ho dato in permuta uno quando presi la Tuono Factory nel marzo 2005, aveva solo 250 km ed era stato immatricolato a gennaio 2005 (MY '04). Valutato 8.000 Euro (praticamente quasi quanto lo avevo pagato).
Mi risulta che a questo prezzo poi il conessionario lo abbia venduto.
ciao, io ne ho dato in permuta uno quando presi la Tuono Factory nel marzo 2005, aveva solo 250 km ed era stato immatricolato a gennaio 2005 (MY '04). Valutato 8.000 Euro (praticamente quasi quanto lo avevo pagato).
Mi risulta che a questo prezzo poi il conessionario lo abbia venduto.
tutti i pezzi originali presenti ed in + : Scarico akrapovic+pinza a 4 pistoncini+supporto x pinza dondi+pompa radiale+gas rapido+molla posteriore rinforzata+cerchio posteriore pi? largo tagliaventi
e' possibile che si possa mettere sul mercato a Euro 6.000???
Il piedino forcella + pinza ? quella dei modelli 2006.
Allora vale un p? meno, il modello 2004 (che io avevo come dicevo sopra) ? stato l'ultimo ad avere di serie la pinza brembo monoblocco (un vero pezzo d'arte). Dal 2005 in poi pinza da fusione normale.
A parte questo, forse i 6000 sono eccessivi. Ma non di tanto, comunque. Essendo un 2004, ricordarsi, se si gira su strada e se interessa, che non ? Euro 2! (certo ? un mezzo che va portato in ben altri luoghi che non la strada aperta )
Comment