Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Nessuno ha preteso nessun aperitivo.... ci si ? spiegati, del perch? di determinate manovre, si ? visto che i danni erano minimi, e siamo andati a fare l'aperitivo tutti assieme.... amis, amis
avevo letto male... comunque l'importante ? che tu abbia ricevuto il messaggio
x camomillo felice di riceverlo servono sempre
x slimer non ho parole..? inutile esprimersi tanto ? bannato
sperce se hai perso na settimana a ripararla e dopo 1km di test saltan le bronzine di banco.... Appena ho il coraggio di riaprirla vedo se butarla o meno...
Chiss? a quale onta ? stato sottoposto Slimer da gente col motard,forse l'han passato sul dritto del Mugello?Bella quella della moda poi,io ? da prima del 90 che uso le enduro/cross per strada (come tanti altri del resto) accidenti quanto puo' durare una moda.....
Comment