Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
a me il Mod nn rompe mica le balle! anzi!!!
cmq mi dispiace ma io l'arroganza di certi presunti tecnici nn la sopporto.
mi fanno sorridere...
franzkranz accolgo per primo il tuo invito e la chiudo qui...tanto con certi testoni nn c'? discussione che tiene...ragionano solo con il tono della voce e nn con il peso delle parole.
E' comodo fare il verginello e tirare i remi in barca...
Sei tu per primo che offendi gli altri...
Prendi il mio caso......per quale motivo mi hai attaccato ???
............o forse hai confuso le mie parole con quelle di qualcun'altro ???
Quanto ai tecnici,e parlo per me,sono in grado di dimostare tutto cio' che sostengo ed adoro dimostrare sempre cio' che sostengo !!!
Quanto a fare la voce grossa,al mancare di rispetto......o al peso delle parole ......io ho sempre usato toni pacati ed educati..............contrariarmente a te....e' cio' dimostra la tua ignoranza cosa di cui accusi gli altri
E' comodo fare il verginello e tirare i remi in barca...
Sei tu per primo che offendi gli altri...
Prendi il mio caso......per quale motivo mi hai attaccato ???
............o forse hai confuso le mie parole con quelle di qualcun'altro ???
Quanto ai tecnici,e parlo per me,sono in grado di dimostare tutto cio' che sostengo ed adoro dimostrare sempre cio' che sostengo !!!
Quanto a fare la voce grossa,al mancare di rispetto......io ho sempre usato toni pacati ed educati..............contrariarmente a te....e' cio' dimostra la tuaignoranza cosa di cui accusi gli altri
HERR KTM
se se...e pintala li.
hai stancato...dai su. lasciamo correre, tanto nn si va da nessuna parte...
wizzinga era sulla buona strada per concludere la cosa.....quindi albex e herr ktm fatemi il piacere di finirla....agli altri utenti non interessano i vostri contrasti....grazie
wizzinga era sulla buona strada per concludere la cosa.....quindi albex e herr ktm fatemi il piacere di finirla....agli altri utenti non interessano i vostri contrasti....grazie
Io concludo e lascio la risposta a herr KTM se avr? voglia di rispondere visto che non siamo in un videogioco dove qualcuno mi deve imporre di tapparmi la bocca.
Come sempre qualcuno ha il brutto vizio di trattare la gente come se fossimo delle pezze da piedi, senza preoccuparsi della reazione. Se poi io reagisco ( tu non ti preoccupare come reagisco, cominciate a non inzigare la gente ) cominciano a fare gli offesi e a mettere tutto sulla morale.
Cmq mi adeguo e rispondo:
"ti lascio perdere tanto potrei parlarti per un'ora ma non capiresti cmq..."
pace e bene lo lascio al papa io di fare il moralizzatore non ho voglia.
non capisco perch? di queste cose non ne potete parlare coi pm o in msn tranquillamente....che sarebbe anche + comodo per voi.......no adesso passo io come il pirla che deve zittire ....che non lascia spazio....robe da matti
...no adesso passo io come il pirla che deve zittire ...
nn hai zittito nessuno hai invitato a moderare...c'? chi ascolta e c'? chi non ascolta...capita.
cmq per quanto mi riguarda la questione ? chiusa cos?...nn ho certo tempo e voglia di litigare su un forum...
dai dai moderiamoci!che ? molto meglio per qualcuno...
secondo me se un ragazzo arriva dalla pista...dalle curve a ginocchio a terra...e dalle staccatone da oltrre 270Km/h...b? si divertir? molto con il motard...ma nn penso trover? un alternativa nel motard.
le velocit? sono decisament econtenute e anche se presenta molte caratteristiche emozionanti...come ad esempio la derapata...difficilmente questa disciplina potra prendere il posto della velocit? nel cuuore di un pilota (anche se talvolta mancato)
per quanto mi riguarda il motard ? un allenamento. un momento per stare a contatto con i motori senza spendere i 230euro di misano.
una soluzione easy per passare una mezza giornata tra amici a sgomitare ecc.
ma se dovessi scegliere tra un turnino di pista a misano e un pomeriggio al motard...credo andrei a misano in ogni caso!
se avete provato la pista, le gare magari e avete una moto da pista con tutti quei bei accessorini che ci fanno sbavare...b? nn penso che il motard vi possa appagare tanto quanto.
P.s. QUESTA ? UNA MIA OPINIONE BASATA SULLA MIA ESPERIENZA PERSONALE DATA DAL FATTO CHE OLTRE A SVARIATE MOTO DA PISTA ED ESPERIENZE DI GARE...HO COMPRATO ANCHE UN MOTARD 450 SOLO PER USO PISTAIOLO.
non capisco perch? di queste cose non ne potete parlare coi pm o in msn tranquillamente....che sarebbe anche + comodo per voi.......no adesso passo io come il pirla che deve zittire ....che non lascia spazio....robe da matti
Ma io non parlavo di te...
Io mando MP ma la gente si diverte a NON rispondere...pazzesco.
Comment