Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Branduzzo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Branduzzo

Ciao a tutti
    domenica ho avuto l'opportunit? di provare a girare a castelletto con i Motard a Noleggio (Husky 450 se nn sbaglio) e sono rimasto veramente impressionato dal divertimento ma anche dalla fatica...
    qualcuno ha un video di castelletto e mi sa dire in che tempi si gira di solito su quella pista... c'erano anche delle moto stradali ma penso nn facciano riferimento... i pi? bravi con le stradali giravano sul 1'22 (col motard si ? pi? veloci o meno?)
    cmq penso che per l'inverno far? l'acquisto... ottimo il divertimento, abbordabili i costi, e fa benissimo come allenamento!

• Font Size
    Originally posted by Gio78
    Ciao a tutti
    domenica ho avuto l'opportunit? di provare a girare a castelletto con i Motard a Noleggio (Husky 450 se nn sbaglio) e sono rimasto veramente impressionato dal divertimento ma anche dalla fatica...
    qualcuno ha un video di castelletto e mi sa dire in che tempi si gira di solito su quella pista... c'erano anche delle moto stradali ma penso nn facciano riferimento... i pi? bravi con le stradali giravano sul 1'22 (col motard si ? pi? veloci o meno?)
    cmq penso che per l'inverno far? l'acquisto... ottimo il divertimento, abbordabili i costi, e fa benissimo come allenamento!
    Beh i tempi variano in base alle diverse configurazioni della pista.
    Se mi dici qualcosa in pi? ti do qualche tempo di riferimento..solo asfalto di solito 1.15..

Mr.T

Comment

• Font Size
      Praticamente la configurazione era questa:
      si percorre l'ovale asfaltato passando davanti al bar, curva (dell'ovale) a sx, poi rampino a dx in salita che porta a un tornate a sx, rettilineo abbastanza lungo e 90? a sx poi subito c'? una specie di cavatappi dx-sx poi ancora sx in accelerazione e altro rettilineo, quest'ultimo piega alla fine verso sx e poi rampino a sx (Come c***o si fa questa sequenza???), uscita sul cordolo opposto, rettillineo e tornante a dx, poi ancora tornante a dx e subito tornantino a sx, allungo e curva a sx lunga, poi piega a destra dietro tribuna, e ancora rampino a dx che immette sull'ovale, curvone asx e si ripassa davanti al bar.

cos? era...

per caso sai anche le marce di pecorrenza delle varie curve?

cmq troppo bello!

Comment

X
      Working...
      X