Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mi hanno proposto una SM 610 nuova di zecca per la mia moto con tutti i pezzi extra + 700 ?!
Io sono propenso ad accettare
Voi che dite ? una buona quotazione?
IO avevo il vecchio 610 sm s mi sono trovato benissimo ci ho fatto una marea di km per essere un motard 27000 ma a essere sincero, gli ho rifatto la distribuzione e quando l'ho venduta era nuovamente da mettere a posto.
L'altro giorno incontro un ragazzo al semaforo con il nuovo 610 e cosa vedo ?
OLio a profusione sulla cassa filtro... allora io mi chiedo alla luce degli 8000 euri che ci vogliono per comprarla nuova che cosa ci voleva a eliminare difetti congeniti come questo che si verificavano pure sulle serie precedenti?!??!
E pensare che sarebbe una bellissima moto quasi totale...
da ora a 10 anni vai a piedi...?? usi la 996 cosi' tra 10 anni e' un rottame...?? prendi quello che puoi ora...e GODITELO...anchio sto pensando al motard...divertimento puro , la guidi dove vuoi , le piste costano 35 euro... senno un altra da strada...ma pensare dal 996 tra 10 anni...almeno che non hai un altra moto....allora la parcheggi li e se dicono cvhe varra' quella cifra...ben venga....
Comment