Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Husky SM 610

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Husky SM 610

Mi hanno proposto una SM 610 nuova di zecca per la mia moto con tutti i pezzi extra + 700 ?!
    Io sono propenso ad accettare
    Voi che dite ? una buona quotazione?

• Font Size
    tu sei pazzo...
    Tieniti la tua 996 in salotto... tra 10 anni ci fai un 50.000 euro.

Comment

• Font Size
      Originally posted by casamia
      tu sei pazzo...
      Tieniti la tua 996 in salotto... tra 10 anni ci fai un 50.000 euro.

Ma secondo te un 996 si rivaluta ?

Il 610 Nuovo costa 7500 ? + 700 ? siamo a 8200 ?...direi che non ? male per una moto usata di almeno 6 anni

Comment

• Font Size
        ti pentirai. saranno oggetto da collezionisti quelle fantastiche ducati.

Comment

• Font Size
          IO avevo il vecchio 610 sm s mi sono trovato benissimo ci ho fatto una marea di km per essere un motard 27000 ma a essere sincero, gli ho rifatto la distribuzione e quando l'ho venduta era nuovamente da mettere a posto.
          L'altro giorno incontro un ragazzo al semaforo con il nuovo 610 e cosa vedo ?
          OLio a profusione sulla cassa filtro... allora io mi chiedo alla luce degli 8000 euri che ci vogliono per comprarla nuova che cosa ci voleva a eliminare difetti congeniti come questo che si verificavano pure sulle serie precedenti?!??!
          E pensare che sarebbe una bellissima moto quasi totale...

Comment

• Font Size
            da ora a 10 anni vai a piedi...?? usi la 996 cosi' tra 10 anni e' un rottame...?? prendi quello che puoi ora...e GODITELO...anchio sto pensando al motard...divertimento puro , la guidi dove vuoi , le piste costano 35 euro... senno un altra da strada...ma pensare dal 996 tra 10 anni...almeno che non hai un altra moto....allora la parcheggi li e se dicono cvhe varra' quella cifra...ben venga....

Comment

X
            Working...
            X