un mito!!!!!!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ma voi il carrello lo usate????
Collapse
X
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
Originally posted by br1Com'? che hai la foto di Gumon????
Comment
-
si ma che sbatti ogni volta smonta e rimonta...magari ad inizio giornata ? una cosa fattibile...ma dopo ore di pista ti voglio vedere a smontarle.... carrello rulez
Comment
-
Oddio che malato... Io ho fatto un paio di volte una pazzia simile col pandino, ma davvero rischiavo di impazzire, eppure c'era da lavorare molto meno... Questo ? proprio un folle!
Nsr, tolte carene e serbatoio... Mi sono detto "mai pi?"
Rs, non avevo altri modi per portarla a casa quando l'ho presa... E stavolta ho tolto pure il sedile del passeggero
Ora visto che ancora non ho soldi per montare il gancio e carrello, e in compenso tanta voglia di girare mi sa che rifaccio la follia, nella Punto forse Per? ancora non mi sono deciso... Sar? pure leggera la moto, ma sono sempre quei 70kg da alzare completamente, in pi? smonta rimonta ecc...
Comment
-
Banned
- Dec 2005
- 7310
- 37
- Maschio
- 0
- costiera dei cech (valtellina)
- kawatappi zx-6r 03 ..auto:golf mk1 cabrio !
- Send PM
-
A reg? io pe ann? a gir? sto impicciatissimo nn ho il carrello e nn lo posso comprare, visto che a casa NON sanno che io ho la moto (tra l'altro esclusivamente da corsa), quindi vista la foto me posso mette na speranza dentro al core, che ne dite se metto il mio 125 sp nella panda? Tanto se la faccio a pezzi dovrei farcela no?
Comment
-
Si lo so ma secondo voi come posso portrla in pista? Pe affitt? un furgone una giornata ce vonno 200€ a sto punto la smonto e la rimonto... me romper? er ***** ma alla fine giro...
Comment
-
Guarda Lex io con lo scooter (zip sp) ho fatto cos?....uso un'asse di legno su cui lo fisso bene e inclinato correttamente per nn perdere troppi liquidi.
una volta fissato in due si alza l'asse e la si fa scivolare in macchina su dei rulli.fatto. con la rs se magari togli le forche ce la fai
Comment
-
Originally posted by grazio85Guarda Lex io con lo scooter (zip sp) ho fatto cos?....uso un'asse di legno su cui lo fisso bene e inclinato correttamente per nn perdere troppi liquidi.
una volta fissato in due si alza l'asse e la si fa scivolare in macchina su dei rulli.fatto. con la rs se magari togli le forche ce la fai
A Ste se c'hai du foto manamele tanto msn mio ce l'hai...
Comment
X
Comment